![]() |
Re: L'arte di urinare....
a me non ha mai dato particolare fastidio urinare in compagnia.
solo una volta quando facevo il militare, dovevo fare delle analisi, e non mi scappava, venne il medico in bagno e mi disse di muovermi, lo mandai a f.....o, ebbi una bella punizione ahahah |
Uhm, di solito non riesco negli orinatoi comuni, ma qualche giorno fa mi è successo di provare e riuscire con facilità pur essendoci un tizio accanto :pensando:
|
Quote:
hai la vescica timida...:D cmq pure io non riesco a farla negli orinatoi ( si chiamano cosi :interrogativo:) dei bagni pubblici, preferisco quelli con la cabina...:mrgreen: |
Quote:
andare all'oktoberfest mi ha aiutato, dopo 6 litri di birra o ti pisci addosso o la fai nel trogolo insieme a decine di sconosciuti, e siccome sei talmente strafatto di alcol che potresti fare entrambe le cose, bhe io scelsi quella che reputavo la meno peggio. farla nel trogolo. E lì mi accorsi che nessuno badava a me, erano troppo intenti a cercare di non farsela sulle scarpe. da quella esperienza devo dire che il disagio è andato pian piano scemando ed ora potrei urinare in ogni luogo ed in presenza di chiunque. R. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |