![]() |
Re: Una ragazza mi ha raccontato di essere stata stuprata
Quote:
le persone non sono fatte con lo stampino |
Quote:
Se si sente ancora bambina dirà di no ed eventualmente accetterà le conseguenze derivanti da un rifiuto. Parlo di una situazione dove non vengono fatte pressioni di alcun tipo e vi è solo la manifestazione di volontà di avere rapporti con la persona di 16 anni. Se la persona acconsente, per me, non ci dev'essere nessuno scrupolo a "consumare", anche se la persona 16enne dovesse pentirsene poi: semmai la persona non 16 enne farà un passo indietro dopo, la 16enne rifletterà sui propri errori e deciderà come vivere le successive esperienze. Ma, in realtà, 'sto discorso lo farei a qualsiasi età, dai 14 anni in su. |
Quote:
fra l'altro ci sono ragazzine che hanno le mestruazioni a 10 anni , quindi sono 'mature' il corpo è pronto (altro che 14enni).. e non continuo |
lo stupro degli immigrati è più dolce e delicato di quello di un italiano?
|
Quote:
|
Quote:
|
L'immigrato cattivo viene nelle nostre terre di pace e amore, stupra le nostre donne, disordina le nostre cose, calpesta le nostre aiuole, inquina le nostre acque, ruba i maiali dei nostri recinti e confabula con il demonio.
"Burn the Heretic. Kill the Mutant. Purge the Unclean." For the emperor! Heresy! Heresy everywhere. |
Quote:
|
Mi sembra strano.
La violenza spontanea, penso ad un padre che spacca la faccia dello stupratore, la capisco benissimo umanamente. La premeditazione però è una barbarie. Sul discorso stranieri/italiani direi che Efits ha centrato il senso della questione. C'è una questione di proporzioni che non torna. Non ne faccio un fatto razziale, ma i perché non mi interessano. Oggettivamente c'è un problema, fondamentalmente perché l'immigrazione, come tutto, in italia non è gestita. Il fatto poi che la maggior parte degli stupri avvenga tra le mura domestiche non diminuisce la gravità delle violenze fuori casa e il problema "stranieri". E' come mischiare pere e mele, non ha senso. Non sappiamo quanto sono violenti gli stranieri nelle loro case, anche se qualche episodio verso le figlie emancipate me lo ricordo. Allora limitiamoci alle violenze nei luoghi pubblici. Leggendo la cronaca mi colpisce sempre il comportamento di queste bestie, di questi maschi e penso che io da sobrio non potrei mai e poi mai. Mi chiedo proprio fisicamente e mentalmente cosa gli scatti. Si legge di tutto: dal rapimento al seriale e via e via. Da ubriachi invece è già capitato che persone impensabili facessero cose inimmaginabili. Questo mi inquieta molto. |
a letto...
"non ti sei accorto di nulla?" "di cosa?" "Che non sono vergine.Da piccola mio zio mi ha violentata" |
Quote:
|
L'immigrazione selvaggia non ci ha portato solo onesti lavoratori in cerca di migliori condizioni di vita, ma anche parecchia delinquenza, non lo si può negare... Poi come al solito quando succedono questi episodi, specialmente nella politica c'è chi ha l'interesse ad ingigantire questi fatti e chi ha l'interesse a sminuirli...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/11_d...5ba751a6.shtml spesso è la solita caccia alle streghe, poi la soluzione sarebbe una specie di muraglia cinese attorno a tutta l'Italia immagino, ed ecco che risolviamo il problema stupro.PERFETTO! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio che chi soccombe di fronte a ciò e si "dispera" finisce col parlare con la voce del rancore anziché del cervello. |
Quote:
|
Quote:
Forse è meglio invocare un bel reboot() e dopo l'init script lanciare processi che usino di più la CPU per elaborare meglio le informazioni oppure puntare su algoritmi in O(1) :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |