![]() |
Re: Soloamicizia su Badoo, Meetic & C.
non conosco sti siti :nonso: sono vecchio stampo, le ragazze mi abbordano nei discopub o nelle discoteche (quando ci vado) (mai)
|
A farla breve uno la butta là poi quel che viene viene.
|
Quote:
|
Io non sono iscritto a nessun sito di incontri.. non fanno per me, mi danno l'idea di un posto dove (eccezioni a parte) il massimo che puoi trovare son relazioni "usa & getta", serve sicurezza e determinazione (cose di cui son privo) e per di più devi esser assai più capace di attirare l'attenzione femminile che nella vita reale (dove già sono uno zero) per cui...
-.- |
Sono siti satanici
|
Io sarei favorevole ad un amicizia ma in cui ci si incontra lol. Non che si parla solo online. Quella che amicizia è? Un conto è se due persone sono distanti geograficamente... lo sai... mi fa piacere sentirle.. e allora sì.. allora ci possiamo sentire con l'unico mezzo che realisticamente abbiamo e cioè la chat o quello che è perchè altri modi non ci sono. Mi piacerebbe vederle e uscirci ma pace, si fa quel che si può. Ma che una ,che si trova vicino, voglia solo parlare in chat così tanto per passare il tempo... non esiste
|
Quote:
|
ansia quei siti li for mi :male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |