FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Soloamicizia su Badoo, Meetic & C. (https://fobiasociale.com/soloamicizia-su-badoo-meetic-and-c-34822/)

Inosservato 03-04-2013 21:08

Re: Soloamicizia su Badoo, Meetic & C.

non conosco sti siti :nonso: sono vecchio stampo, le ragazze mi abbordano nei discopub o nelle discoteche (quando ci vado) (mai)

Keaton 03-04-2013 22:02

A farla breve uno la butta là poi quel che viene viene.

barclay 04-04-2013 00:08

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1042108)
Il concetto è che una persona s'inizia a conoscere e poi si decide che fare. Altro discorso che sento fare spesso: si deve uscire con una sola persona.

Evidentemente il fenomeno è troppo lontano dalle tue esperienze e ti è difficile capirlo, quindi proverò a rispiegartelo. Io sto parlando di donne che escludono un uomo dal novero dei corteggiatori PRIMA di conoscerlo e/o che MENTONO sul fatto che stanno uscendo con un altro uomo :huh: Se leggi il mio "diario", scoprirai che a me è successo IRL, quindi, quando su certi siti vedo certe dichiarazioni, sono assai scettico :huh:

chrissolo 04-04-2013 01:28

Io non sono iscritto a nessun sito di incontri.. non fanno per me, mi danno l'idea di un posto dove (eccezioni a parte) il massimo che puoi trovare son relazioni "usa & getta", serve sicurezza e determinazione (cose di cui son privo) e per di più devi esser assai più capace di attirare l'attenzione femminile che nella vita reale (dove già sono uno zero) per cui...

-.-

Redrum_ 04-04-2013 02:16

Sono siti satanici

Hal86 04-10-2013 22:06

Io sarei favorevole ad un amicizia ma in cui ci si incontra lol. Non che si parla solo online. Quella che amicizia è? Un conto è se due persone sono distanti geograficamente... lo sai... mi fa piacere sentirle.. e allora sì.. allora ci possiamo sentire con l'unico mezzo che realisticamente abbiamo e cioè la chat o quello che è perchè altri modi non ci sono. Mi piacerebbe vederle e uscirci ma pace, si fa quel che si può. Ma che una ,che si trova vicino, voglia solo parlare in chat così tanto per passare il tempo... non esiste

Ansiaboy 04-10-2013 23:13

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1041743)
Io sono contrario, perché l'amicizia senza coinvolgimenti sentimentali la si può trovare in una miriade di altri siti, non è necessario andare a cercarla su un sito d'incontri.

questo no per una persona che ha problemi a relazionarsi e le amicizie sono il suo punto da raggiungere....

dentromeashita 05-10-2013 04:50

ansia quei siti li for mi :male:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.