FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Deve fare tutto l'uomo (https://fobiasociale.com/deve-fare-tutto-luomo-34818/)

Oda Nobunaga 03-04-2013 13:38

Re: Deve fare tutto l'uomo

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1041762)
Ma perché, se la donna è stanca non si compromette nulla?

si compromette un sesso pieno di evoluzioni,che non è l'unica alternativa possibile.

nihil_ 03-04-2013 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1041755)
Guarda che misogino non significa non essere d'accordo con nihil, rileggiti il dizionario :sisi:

questo solo perchè le/gli scrittrici/scrittori -di- dizionari non mi conoscono...

Winston_Smith 03-04-2013 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1041763)
si compromette un sesso pieno di evoluzioni,che non è l'unica alternativa possibile.

No, si compromette il sesso degno di questo nome.
A meno che non ci si accontenti di avere un rapporto di scarsa o nulla qualità, come dicevo prima.

Oda Nobunaga 03-04-2013 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1041771)
No, si compromette il sesso degno di questo nome.
A meno che non ci si accontenti di avere un rapporto di scarsa o nulla qualità, come dicevo prima.

ma in base a cosa :sisi:

paccello 03-04-2013 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1041698)
Questo per te e per me.
Facciamo un sondaggio in giro e vediamo cosa rispondono i più alla domanda: "Se lei non viene di chi è la colpa?"
Scommettiamo che usciranno fuori tanti simpaticoni a dire "Ci penso io!"?

Probabilmente anche incazzati, scagliandosi contro questi scarsi ciulatori impotenti & sfigati.

Baloordo 03-04-2013 14:18

Si aprono le scommesse: a quante pagine arriverà suddetto topic? :mrgreen:

Winston_Smith 03-04-2013 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1041784)
ma in base a cosa :sisi:

Ma con una donna stanca che cosa ci vuoi fare che non sia un sesso di scarsa qualità, boh. Magari non arriva neanche a darti un bacio...
@ nihil: lo vedi che il sottinteso per certuni è che basta che l'uomo ci sappia fare, poi pure se la donna è mezza addormentata va bene lo stesso? :sisi:

Oda Nobunaga 03-04-2013 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1041824)
Ma con una donna stanca che cosa ci vuoi fare che non sia un sesso di scarsa qualità, boh. Magari non arriva neanche a darti un bacio...

stiamo parlando di stanca o in punto di morte?

Winston_Smith 03-04-2013 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1041829)
stiamo parlando di stanca o in punto di morte?

Stanca tanto quanto l'uomo stanco di cui parlavi prima.

ftz-Bastiani 03-04-2013 14:30

Quote:

Originariamente inviata da nihil_ (Messaggio 1041749)
le persone con problemi di erezione o che ne so gli eiaculatori precoci per queste loro caratteristiche sono pure simpatiche:interrogativo:

mi fido, sorella:pensando:

Oda Nobunaga 03-04-2013 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1041834)
Stanca tanto quanto l'uomo stanco di cui parlavi prima.

appunto.
la stanchezza da defiance non è paragonabile a un donna che"magari non arriva neanche a darti un bacio"

Winston_Smith 03-04-2013 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1041838)
appunto.
la stanchezza da defiance

Che sarebbe?

Oda Nobunaga 03-04-2013 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1041839)
Che sarebbe?

essere per qualche motivo sufficiente stanco mentalmente o fisicamente da non avere un'erezione,o mantenerla sufficientemente da avere un rapporto,non implica necessariamente essere un vegetale.
quindi al contrario avere,saltuariamente,un rapporto sessuale molto tranquillo con una ragazza che non si sente di fare qualcosa di particolare a livello fisico.

anzi,proprio per il discorso del buco,di cui parlavi prima,per me è molto più importante il coinvolgimento mentale,che salvo casi di grave menomazione fisica,o paralisi temporanea,per la donna può bastare,per l'uomo no.
può bastare,non vuol dire che basta,ma che in certe occasioni è sufficiente.

Qwerty 03-04-2013 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1041586)
Quindi il sesso,per chi ha quei problemi,è davvero una sofferenza ed una fonte di derisione,ho pure pensato e non sto scherzando,forse meglio l'autoerotismo almeno non mi giudica nessuno e non corro il rischio di essere preso in giro.

una donna che fa cosi vuol dire che non ci tiene affatto a te, la persona che si vuole bene si cerca di rassicurare e mettere a suo aggio, possibilmente anche aiutare, altro che giudicare o deridere..

Fallito91 03-04-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 1041605)
No, dai..:D:D
Se fosse solo così basterebbe fare rifornimento di bambole gonfiabili (quelle poi sono pure mute, cosmico!) :D

Ma la televendita è questa?

http://www.youtube.com/watch?v=4gqhE...ature=youtu.be

Si questa pure l'ho vista :ridacchiare: oltre a questa c'è n'è un'altra ed era più a quella che mi riferivo.
In questa quando c'è la nuvoletta con la scritta sfigato irrita un po.

Eccola è questa:

Ma le donne fanno così,fanno salotto su come fa sesso il proprio marito/fidanzato? Spero sia un'enfatizzazione.

Winston_Smith 03-04-2013 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1041842)
essere per qualche motivo sufficiente stanco mentalmente o fisicamente da non avere un'erezione,o mantenerla sufficientemente da avere un rapporto,non implica necessariamente essere un vegetale.

Così come essere stanche mentalmente o fisicamente da non essere abbastanza "lubrificate", per esempio. 50%-50%, that's it.

Oda Nobunaga 03-04-2013 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1041886)
Così come essere stanche mentalmente o fisicamente da non essere abbastanza "lubrificate", per esempio. 50%-50%, that's it.

i fatti mi dicono il contrario

Winston_Smith 03-04-2013 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1041888)
i fatti mi dicono il contrario

A me dicono così. Il mondo è bello perché è vario.

nihil_ 03-04-2013 15:20

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1041885)
Si questa pure l'ho vista :ridacchiare: oltre a questa c'è n'è un'altra ed era più a quella che mi riferivo.
In questa quando c'è la nuvoletta con la scritta sfigato irrita un po.

Eccola è questa:

Tabux-spot-tv - YouTube

Ma le donne fanno così,fanno salotto su come fa sesso il proprio marito/fidanzato? Spero sia un'enfatizzazione.

cioè ma tu te la prendi per questo????????????????????????????' io non riuscivo a smettere di ridere , a parte che non ce nè uno che non sia una faccia di merda fra gli attori , ma i contenuti e le capacità recitative sono sbellicanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !che cazzate ok mi fermo ai primi 2 minuti, 20 sono trooooooooooooooooopppppppppppppppppppi

Halastor 03-04-2013 16:02

Guarda meno tv :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51.