![]() |
Re: Sfogo senza senso e bugie varie
Quote:
|
Beh ma tu conosci il nome della sua compagna, no? E magari lei è anche su facebook suppongo? Beh, allora non ti rimane che una cosa da fare.... Uahuahuahuahahaha!! :malvagio:
http://www.hdwpapers.com/thumbs/v_fo...er_hd_3-t2.jpg |
Grazie, mille per i vostri interventi.
E' una situazione del cavolo ma ieri ho fatto la cosa giusta. Gli auguri in bacheca " a lui ed alla sua compagna" lo hanno messo in difficoltà, non poteva mica smentirmi di fronte a parenti e ad amici. Darmi della visionaria sarebbe stato complicato. Quote:
Da un lato mi sembra molto più tollerabile (e forse giustificabile) di altre. Tuttavia comportandosi così mi ha comunque persa. Io non lo contatto più e quando è lui a farlo sono sempre di poche parole. Del resto ci sono troppi argomenti tabù, ormai potrei parlargli solo di cavolate. Cosa se ne fa di un surrogato del genere?. Quote:
Anzi diciamo che il disastro l'ha già fatto, non vedo come recuperare. Quote:
Visto che ero lì ho provato a fare un salto per salutare lui ed i suoi colleghi (per vie traverse conoscevo anche loro, lunga storia) ma ho perso tempo perché non riuscivo a trovare l'ufficio. Ad un certo punto sono dovuta andare via, il tempo era tiranno (e non ero da sola). Due risate inizio a farle già adesso. Quando ho visto l'ultima foto su facebook ho immaginato il terrore nei suoi occhi :D . Deve essere brutto avere paura della propria ombra. Quote:
La ragazza (italiana) iniziale è sempre la stessa della convivenza. Ho saputo di lei grazie ad una conoscenza in comune che ha pensato di avvertirmi. Di conseguenza ho fatto le mie verifiche e ho constatato la bontà dell'informazione. Le prove erano abbastanza consistenti. C'erano delle foto in coppia, i viaggi di lei verso l'estero e quelli di lui per l'Italia (praticamente ogni mese). Si vedevano, era chiaro ed a quanto ne so lei era anche stata presentata in famiglia.. più di così. Tuttavia avevo ancora dei dubbi, non riuscivo a spiegarmi alcuni passaggi. I viaggi, ad esempio, potevano avere anche altre motivazioni. Lui inoltre faceva in modo di non mescolare le reciproche amicizie, evitava qualsiasi riferimento, ecc. Lei era un fantasma, in pratica.. evidentemente a questa ragazza andava bene così. Ed io facendo leva su questi aspetti ho iniziato a pensare di essermi immaginata tutto. Grazie ancora, potendo vi quoterei tutti :mrgreen: |
ti faccio i complimenti per l'ingegnosità della tua azione: mandarlo affanculo come ti è stato suggerito gli avrebbe dato troppa importanza, mentre così sei riuscita a metterlo al suo posto facendogli allo stesso tempo capire di non essere una che si può fregare e sopratutto disposta a farsi fregare.
per il resto non mi sembra ci sia niente di particolarmente originale in lui: è semplicemente una persona che preferisce tenersi a disposizione delle alternative, nel caso si presentasse una occasione utile o dovessero andare male le altre. è pieno il mondo |
Quote:
|
Resta fermo il fatto che ,indipendentemente da quanto chiare appaiano le prove, sarebbe stato giusto affrontarlo parlandogli chiaramente e non per "vie traverse".
Non mi è chiaro se tu l'abbia fatto. Cioè.. se tu sia andata da lui e gli abbia detto: "ho visto tot.. mi hanno detto tot.. dammi una tua spiegazione di come sta la situazione." Ma ad ogni modo ormai è acqua passata. |
Quote:
Non riuscendo a convincermi ha cercato pure di depistarmi :D . Infine mi ha detto: se e quando ci sarà una donna io te lo farò sapere. Eh, appunto. :testata: Dimenticavo, dopo questa specie di "chiarimento" ha pensato bene di tenermi il muso per un'eternità. Era molto offeso. |
Quote:
ci vuole coraggio |
Quote:
|
Quote:
Oppure, se non vivi da sola ma lui sì. Quote:
Quote:
Talvolta può non essere una questione squisitamente sessuale. Esistono persone che provano un sentimento ambiguo per più persone e che alcune le vedono con dei "limiti" tali da non riuscire a vincere le riserve per iniziarci una relazione (distanza, esteriorità, carattere, ecc.) ma, al tempo stesso, da non volerle perdere in una determinata chiave di lettura. Quote:
|
Quote:
|
con uno che mi racconta un sacco di balle, che vuole invitarmi a casa sua raccontandomi balle, che non mi dice che è fidanzato, che fa finta di tenere il muso per parecchio tempo dicendo che non gli credo quando sa di mentire, ecc
io in questo caso uso solo la variabile booleana FALSE e metto anche un Exit function direttamente qui alcuni di voi cercano quasi di capirlo...lo criticano ma quasi minimizzano la situazione... voglio dire, chi è senza peccato scagli la prima pietro...pure io non sono uno stinco di santo eh...le bugie le ho raccontate pure io però se sbaglio in questo modo è normale che poi passo per coglione mentitore e non per qualcuno che ha commesso un solo errore e so già che non merito il perdono |
Quote:
La nostra op è sufficientemente intelligente da sapere cos'è giusto per sé. Sto solo portando una mia lettura asettica del comportamento. |
Quote:
|
Quote:
La verità è sempre qualcosa di semplice. |
Quote:
Lui viaggia molto anche per piacere. Recentemente - ad esempio - è rientrato in Italia per andare a vedere un incontro sportivo (fra l'altro abbastanza fuori mano rispetto ai suoi soliti giri). Quindi non credo avrebbe grosse difficoltà a fare un salto dalle mie parti. Comunque resta un pourparler, fa strano che questa ipotesi non sia mai stata presa in considerazione.. tutto qui :pensando: Quote:
Le altre donne di cui ho parlato sono concrete. Una l'ha conosciuta ad un matrimonio qui in Italia, però le cose sono andate scemando data la notevole distanza (poi forse lei non era molto interessata ). L'altra invece vive dalle sue parti, si vedono spesso. Escono insieme (anche con altre persone), casa mia è casa tua, ecc ecc. Lei sta anche cercando di imparare un pochino l'italiano e lui le scatta spesso molte foto (ha la passione per la fotografia). In questo caso la frequentazione si è un attimo raffreddata con l'arrivo della convivenza ma ultimamente ho notato nuovi scatti, uscite ecc :pensando: Di più non so, potrei anche sbagliarmi.. certo tutto mi sembra un pochino strano. Quote:
Quote:
Come hai detto tu, le cavolate si fanno.. capita di non riuscire a gestire una situazione. Quello che mi scoccia è che dopo tanto tempo è inutile continuare a mentire. Tanto vale dire "senti xké, le cose stanno così". E in caso contrario - se proprio devi continuare a raccontarmi delle balle - fammi almeno la cortesia di preparartele bene. |
non è che fai pure tu la fine di molte donne che in questi casi si incazzano ma sono attratte da queste storie complicate e alla fine si ritrovano ad amoreggiare con lo stronzo di turno? :D
|
Quote:
|
Quote:
Dalla poca serietà? Dalla mancanza di rispetto? Oppure pensano cose del tipo "grazie al mio amore cambierà"? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |