![]() |
Re: Tentar non nuoce. Come?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto ciò, se proprio si vuole portare l'esempio su come mi comporto io in tal senso... Mi riferisco ad entrambi: posso essere amico o averla conosciuta su Internet. Quote:
Quote:
Questo perché se una donna capisce che hai un interesse per lei e non ricambia, spesso ti evita, è diffidente o, addirittura, ha paura. Sopratutto, sono poche le donne in grado di concepire che ci può essere un'amicizia sincera anche in presenza di un interesse non corrisposto. Poi io, come ben sapete, andrei a letto con una un'estrema facilità e con ben pochi prerequisiti e, questo, se esplicitato direttamente alla persona, significa spesso che quest'ultima può avere il timore se rimane sola con me di venire approcciata, cosa che invece non accadrebbe mai a meno che non sia lei a proporsi. Quote:
Quote:
In colpa non ho mai vito che si sentiva nessuna. |
Quote:
|
Quote:
(se a qualcuno non piace la mia risposta non posso farci nulla, al massimo posso consigliargli di esprimere il suo dissenso anche all'80% delle donne che adotta abitualmente un comportamento simile) |
Quote:
"Buono" "Dolce" :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente credo che mi limiterei a pensare intensamente ciò che vorrei avere le palle di dire direttamente e pregherei affinché nel frattempo Dio gli fornisca la capacità di leggere nel pensiero. Di più non sono in grado di fare, se dall'altra parte non ci sono espliciti feedback positivi, in tal caso la situazione owiamente cambia e posso diventare anche un minimo più sgamata. Anch'io sono molto per le allusioni e il contatto fisico casuale farcito da sguardi languidi. Ma devo essere prima caduta ampiamente dal pero, dal nulla non mi sognerei mai.
|
Quote:
|
Quote:
Insomma se una ti guarda in un certo modo, si avvicina, parla in certo modo, cerca contatto fisico cosa può mai volere? Una sigaretta? Soldi? :ridacchiare: |
Chissà come si comporterebbe doctor Liuk al posto mio...
Ho una collega che mi piace molto, purtroppo ha 17 anni meno di me... Ora, a parte l'affabilità che ha nei miei confronti, negli ultimi tempi mi fa prendere dei colpi... tipo: un paio di mesi fa ha subìto un intervento chirurgico e dopo 1 mese si è alzata la camicia per farmi vedere l'ombelico dal quale era entrato lo strumento (sono rimasto esterrefatto!)... 2-3 settimane fa voleva che le toccassi i muscoli delle gambe per sentire com'erano tosti perché stava facendo fitness (Io le ho detto che le credevo sulla parola...) l'ultima volta mi ha addirittura invitato ad una grigliata (senza data, però)... Però qualche mese fa l'ho sentita dire ad un altro collega che "mi voleva bene come ad un fratello"... sono un po' confuso... Conoscendomi bene, so che non troverò mai il coraggio per dirle che mi piace molto... Ma forse è meglio così. chissà come riderebbero poi tutti alle mie spalle... :( Dimenticavo.. qualche volta quando vado a parlare per qualcosa di lavoro, mi prende la mano, o il braccio... |
Posso mandare tutti i messaggi verbali o non del mondo il risultato è uno solo: schifato.
|
Quote:
la situazione è delicata, meglio evitare mosse avventate, io inizierei a darle attenzioni in maniera regolare, cadenzata. Avvicinati a un certo livello di intimità, ad esempio livello "scambio di sms", poi rimani lì e la fai abituare, ad esempio a ricevere il buongiorno ogni mattina piuttosto che la buonanotte ogni sera, vai avanti così per un mese circa, poi d'emblee smetti e vedi che fa. tecnica molto infantile ma funziona ;) comunque lino non c'è niente da ridere. l'amore è una cosa serissima, chi ne ride non capisce un cazzo. |
E' una domanda che ultimamente mi faccio spesso anche io, dal punto di vista femminile ovviamente, a volte mi ritrovo a parlare con persone che come al solito mi fanno l'odiosa domanda " e il fidanzato ?" , appena gli dico che non c'e', attaccano col " ma che aspetti a trovartelo? Non ti piace nessuno? Non ti va ?" . Beh ecco, per loro e' cosi semplice, io non saprei dove cominciare, cosa dire, sono una frana nelle relazioni, mi manca proprio il "come" , cosa che invece pare che per la maggior parte delle ragazze sia innata
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |