![]() |
Re: Bambola Gonfiabile?
Quote:
|
Che bel thread pasquale, con cosa ve le hanno benedette le uova? :sisi:
|
Veramente la pedofilia è una parafilia, non un'inclinazione sessuale
|
Quote:
Nelle esperienze precedenti una volta siamo stati muti per tutto il tempo e un altra non me la cavavo più la tipa di 110kg con gli occhi da pesce continuava a mandarmi messaggi si era innamorata vedendomi una volta... Preferisco l'approccio in locali almeno se vedi che non c'è feeling puoi congedarti subito senza dover aspettare che passi la serata.... |
Quote:
per il resto tristezza infinita a leggere certi commenti. |
Ragazzi,questi sono i classici topic che fanno venire lo schifo alle ragazze,e vi fanno considerare ancora piu "sfigatelli"
E' consideriamo che le ragazze che poi vi prendono per dei patetici poverini,sono addirittura ragazze con problemi come voi, che frequentano il forum (ho detto tutto) Un po di dignità e che cacchio :moltoarrabbiato: |
Quote:
la bambola gonfiabile è una cosa da sfigati nerd depressi, sappitelo. |
è una cosa inutile che non sostituisce una donna vera in niente
ma una più dignitosa masturbazione no? |
Quote:
vecchia storia lo so |
Quote:
Quote:
http://www.fobiasociale.com/fantasie-sessuali-34684/ http://www.fobiasociale.com/la-lingua-piu-sexy-34692/ http://www.fobiasociale.com/100-doma...l-sesso-34616/ |
Se vuoi ottenere qualcosa che non hai mai avuto, dovrai fare qualcosa che non hai mai fatto (cit.)
Per l'autore del topic |
lol più o meno come quando da ragazzetto mi scopavo il peluche...
|
Quote:
Bamboli gonfiabili che necessitano di donne per non afflosciarsi!!! |
Quote:
|
Una bambola gonfiabile non bacia, abbraccia, parla, sospira, geme, ha il sapore di plastica e non di pelle, ha l'odore di plastica e non di pelle e, senza perdere ulteriore tempo ad aggiungere altro, è solo un serbatoio dove svuotarsi e non una donna con la quale vivere il sesso e la passione.
Meglio l'astinenza o masturbarsi fantasticando... |
Comprati la bambola e amatevi.
|
Quote:
Come per esempio l'andare a baldracche, a furia di sentirne parlare come una cosa alla stregua di andare a far la spesa mi risulta quasi la normalità. Anche sta cosa della bambola gonfiabile ormai mi appare alla stregua di un qualsiasi consiglio sugli acquisti. Mi sto rendendo conto di quanto il forum mi abbia aperto la mente :sisi: |
Quote:
Quote:
|
Una bambola gonfiabile è un pezzo di plastica inanimato dalle sembianze umane,mi sembra una cosa alquanto inquietante copulare con cio XD
Tipo necrofilia e simili XD Meglio una prostituta a quel punto XD |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |