FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Musica (https://fobiasociale.com/forum-musica/)
-   -   Qual è la musica più odiata dalle ragazze? (https://fobiasociale.com/qual-e-la-musica-piu-odiata-dalle-ragazze-34723/)

Oda Nobunaga 01-04-2013 02:08

Re: Qual è la musica più odiata dalle ragazze?

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1039473)
Grazie mille,mi piacciono molto,alcuni sembra abbiano anche qualche venatura che può essere definita Power (da amante dei vecchi Rhapsody non posso che apprezzare :mrgreen:) Se ti vengono in mente altri gruppi consiglia pure,ne conosci qualcuno simile ai Ghost (gruppo heavy svedese che ormai purtroppo si è totalmente svenduto) ?

si il power europeo,ben diverso da quello americano,è la versione omosessuale di gruppi tipo gli asgard.

beh i Ghost a me piacciono,il debutto l'ho apprezzato veramente tanto,ma non sono niente di originale,sfasciato di King Diamond/mercyful fate,e Blue oyster cult.
vien tutto da li

Helpless Child 01-04-2013 02:30

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1039477)
Comunque non sono tanto convinto sul post-rock, cavolo roba come ''God is an astronaut'' può ascoltarla solo un depresso fottuto nel mondo dei sogni come me. Il pubblico femminile del post-rock non può essere così acerbo, secondo me ci girano dentro donne intelligenti.

Fai conto che le tipe più intelligenti su Last fm io le ho conosciute grazie a post-rock e dintorni :bene:

Zanna92 01-04-2013 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1039477)
Comunque non sono tanto convinto sul post-rock, cavolo roba come ''God is an astronaut'' può ascoltarla solo un depresso fottuto nel mondo dei sogni come me. Il pubblico femminile del post-rock non può essere così acerbo, secondo me ci girano dentro donne intelligenti.

Siccome faccio schifo anche alle donne cosiddette intelligenti,mi scoccia alquanto ascoltare la loro stessa roba :sisi:

muttley 01-04-2013 19:34

Quote:

Originariamente inviata da "K" (Messaggio 1039363)
Vai di Jesus Lizard e Sonic Youth, e se trovi una femmina che li ascolta sposala perchè deve essere per forza a posto. :arrossire:

Ce ne sono, ce ne sono, soprattutto per i SY ma anche per i JL (visto coi miei occhi al concerto di quest'ultimi)

Herzeleid 01-04-2013 19:57

"K" 01-04-2013 19:57

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1040075)
Ce ne sono, ce ne sono, soprattutto per i SY ma anche per i JL (visto coi miei occhi al concerto di quest'ultimi)

azz, qui la cosa si fa interessante :arrossire: ma non vorrei che fossero raffinate come David Yow :ridacchiare:

Alexon 01-04-2013 20:23

odiano tutta la musica che non va di moda

unmalatodicuore 01-04-2013 20:25

ma una forumina che risponde, no? :pensando:

Gandalf 01-04-2013 20:35

Quote:

Originariamente inviata da unmalatodicuore (Messaggio 1040168)
ma una forumina che risponde, no? :pensando:

Mmmm ... visto la domanda senza senso non credo che risponderanno :P

Tutto varia dai gusti dalla ragazza in questone ... una odia la musica classica, l'altra la musica hardcore :D

Zanna92 01-04-2013 22:14

Questo dovrebbe essere un ottimo esempio di musica odiata dalle ragazze :sisi:

unmalatodicuore 01-04-2013 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1040291)
Questo dovrebbe essere un ottimo esempio di musica odiata dalle ragazze :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=MaasiD9_l4A

https://www.youtube.com/watch?v=OCXrgTToJ64

Orco cane.... :mannaggia:

pesco 21-04-2013 13:31

il rock progressive anni '70 soprattutto i King Crimson e i Van Der Graaf Generator...

una volta una tipa mi ha detto "ma che roba è 'sto schifo?"

paccello 21-04-2013 14:15

Topic privo di senso, sorry.

Helpless Child 22-04-2013 15:25

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1056124)
il rock progressive anni '70 soprattutto i King Crimson e i Van Der Graaf Generator...

una volta una tipa mi ha detto "ma che roba è 'sto schifo?"

Eh ma non è vero, perchè io conosco una mia collega che va matta per i King Crimson XD

Nuclear Assault 22-04-2013 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 1039226)
Mi sapreste dire un genere musicale tra i cui ascoltatori si trovino nessuna o pochissime ragazze? Mi sono sinceramente stufato di trovarle dappertutto,dai festival indie rock ai concerti metal.

non ce una musica piu odiata dalle ragazze troverai sempre qualcuna a cui piace un determinato genere.

piace pure a me il metal e poi...anche se le trovi che ti cambia?

LeonardKraditor 22-04-2013 15:56

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1056124)

Quote:

Originariamente inviata da lukecd (Messaggio 1056966)
Sicuramente gli einstürzende neubauten o i cristian death XDD

Abbiamo avuto anche su questo forum esempi di donne in grado di apprezzare i King Crimson, i Van der Graaf Generator e gli Einstürzende Neubaten!
E sicuramente anche la band di Rozz Williams ;)

Brise 22-04-2013 15:59

Trovatemi una donna non cantante amante del jazz.
(Io stranamente l'ho trovata, ma è un caso più unico che raro :mrgreen:)

BlackCat 22-04-2013 16:04

Trovo stupido il voler ascoltare un tipo di musica non perchè questa appassioni, ma perchè sarebbe un tipo di musica poco apprezzato dalle donne.. non ha senso, ascolta la musica che più ti piace e basta, no?

Zanna92 22-04-2013 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Nuclear Assault (Messaggio 1056968)
non ce una musica piu odiata dalle ragazze troverai sempre qualcuna a cui piace un determinato genere.

piace pure a me il metal e poi...anche se le trovi che ti cambia?

Cambia, le ragazze hanno reso la mia vita un inferno, se oggi ho rischiato di stramazzare ( e non sono neppure sicuro di svegliarmi vivo domani,dato che ancora non mi sento del tutto bene) è anche a causa loro e dello stress che mi provocano quotidianamente. Insomma, per me ascoltare musica che piace alle ragazze è un po' come per un tizio dei centri sociali ascoltare R.A.C..

sakuraclamp 06-05-2013 21:42

Io sono una ragazza e ascolto praticamente OGNI genere! Ahahaah Quindi mi dispiace :( Uhm non ascolto il country americano e la roba tipo balli latinoamericani ma moltissime ragazze si quindi. °-° Prova con Imago Mortis?ma io li ascolto :mrgreen: Però è offensivo generalizzare, io sono una ragazza e non ho colpa di niente nei tuoi confronti ç_ç

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.