![]() |
Re: I difetti che preferite nell'aspetto altrui
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vi ringrazio per la preferenza accordatami... Eccomi in tutta la mia imperfezione! :D Ma lo scontro con la dura realtà è dietro l'angolo... Quote:
Quote:
Quote:
... e qui si consuma il dramma di noi magri senza pancetta che tanto piace e che non intendiamo corromperci con la palestra di belindiana memoria o con le scofanate a tavola :( |
Mi piacciono le ragazze che parlano molto poco. Quasi per niente. Anzi, meglio se dicono solo sì e no.
Negli uomini invece mi rassicura la bruttezza e la cafonaggine. |
Quote:
|
Quote:
Poi sul fatto dell'approccio, quando mai una ragazza si fa avanti con un ragazzo? Senza polemica, è semplicemente raro. Io poi non ho voce in capitolo, perchè se penso per esempio che (come scrissi sul forum) qualche settimana fa mi ero promesso di andare in un locale per provare ad imbroccare qualche tipa, prima addirittura di cenare in famiglie mi è venuto una specie di calo di pressione, fai te...pensa come stò messo... Aggiungo poi che oggi molte ragazze hanno, grazie a dio per loro, capito questo discorso di valorizzare i proprio difetti, tanto che finiscono per essere più sexy ed attraenti delle classiche strafighe, fanno più sangue...ma dall'altra spesso sela tirano peggio delle belle classiche, quasi come se lo sforzo fatto per essere cosi telo facciano pagare il doppio... A patto di non essere un dannato mostro della laguna, conta il carattere, il carisma, in modo diverso ma nella stessa misura per maschi e femmine... Leggendo le risposte qui delle gentili utentesse, l'è tutto un apprezzare i nasi importanti, io allora dovrei avere la fila fuori...c'ho un naso! Ma sicuramente il mio naso è brutto, poi ho altri difetti estetici...e sopratutto, con il 99% delle ragazze risulto una specie palla al piedi, ci pensavo propio ieri... Forse sarà brutto dirlo, ma quando vivi come si è vissuto noi, trovi la fragilità e l'errore le cose più belle nelle persone, per me è cosi...quasi come se fosse la premessa, l'anticamera di una sorta di personalità e energia differente da quelle delle persone adattate. Scusate per l'o.t. egocentrico, mi dileguo. |
Occhiaie, naso adunco, colorito malaticcio. Conosco di vista una ragazza che ha tutti questi chiamiamoli difetti.
Mi fa ingrifare in maniera notevole. |
Quote:
Comunque ho capito il tuo discorso e mi spiace :consolare: Vi dico solo di non perdere la speranza e di avere un pochino più di ottimismo che la ruota gira. |
Quote:
|
Anche a me piacciono molto i canini leggermente sporgenti.. vorrei averli io
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi piacciono i dal profilo lungo e dritto. |
Siii anche io sono una fan dei canini sporgenti :applauso:
|
Quote:
Che bel topic :) (mo' ci penso un po') |
Quote:
le ragazze basse (sui 155/160) le preferisco di gran lunga a quelle alte 175/180... |
Ma per canini sporgenti intendete storti in avanti???:interrogativo:
|
Quote:
http://storiapernoi.files.wordpress....isiarthead.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io ho letto un po' tutte le risposte più che altro perchè è difficile intendersi su cosa possa rientrare come difetto e cosa no... e devo dire che molto banalmente anche a me piacciono le ragazze un po' cicciotte (quindi maniglie dell'amore e leggerissima pancetta). E mi piacciono anche i fianchi un po' larghi e vita stretta. Penso che comunque ciò che attrae l'uomo, nella donna (così come la donna per l'uomo).. non bisogna dimenticarsi che non è tutto indotto dai media. Cioè.. secondo me ci sono comunque delle "linee fondamentali" che rimangono nel corso del tempo e che sono scritti proprio nel dna o comunque fanno parte di noi a livello inconscio. Perciò le curve piacciono e piaceranno secondo me sempre.. perchè la donna... è quella cosa lì. Come l'uomo ha altre caratteristiche "intramontabili".. come che ne so.. le spalle larghe.. la schiena ampia e così via. Poi al di là di queste caratteristiche intramontabili ci sono effettivamente i gusti personali che possono anche variare parecchio. Non so se vi sarà mai capitato.. ma a me capita ad esempio di sentire ragazze descrivere un ragazzo.. e magari cominciare ad elencare tutta una serie di caratteristiche... "biondo, occhi azzurri, alto ecc.." e uno sentendo queste caratteristiche si immagina un figo. Perchè queste sono le caratteristiche stereotipate che definiscono un figo. Poi ti vedi il ragazzo in questione... e.. biondo.. è biondo. Occhi azzurri.. ci sono. Alto... è alto. E.... è un cesso totale. Questo per dire che secondo me tante persone hanno un gusto del "bello" troppo legato a caratteristiche che sembra quasi che la presenza costituisca la bellezza in sé. Io invece ho un ideale di bellezza che non è definito da -quale- caratteristica ha la persona. Ma per me la bellezza è armonìa delle forme. Quindi per me c'è la "rossa" che è bellissima a modo suo. La mediterranea che è bellissima a modo suo. La nordica. E così via. E ogniuna ha caratteristiche diverse ma non è che la presenza di una caratteristica sia motivo di bellezza superiore alle altre. Sono tutte potenzialmente di pari bellezza pur essendo bellezze diverse fra loro. Quote:
|
io preferisco le ragazze in carne, per la società è un difetto, per me no, dipende dai punti di vista.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |