![]() |
Re: Che fate a pasquetta ?
Nada nada
|
credo che andrò a fare una partita a golf sulla luna :)
se certo ... me ne starò a casa a cercare di far passare il tempo sperando di non deprimermi sempre di più |
in campagna con gli amici
|
I miei amici vanno a pescare ma a me fa cagare e quindi farò dell'altra...il punto è...cosa? :D
|
sto a casa, il giorno dopo si lavora
non so se devo veder parenti, ma spero di no :mannaggia: |
Quote:
|
Tutti molto contenti di vedere i parenti vedo....:D
Vabbè certo la tempesta di domande che presumo fanno anche a voi non agevola....."ma allora sta ragazza, ma quando ti sposi, ma hai visto tizio o caia che bel bimbo".....eccheddupalle..... |
A casa, sotto la pioggia -_-
|
Mi crogiolo nel malumore come al solito.
Spero che infurii la tempesta per lo meno la giornata sarà rovinata anche a chi vorrebbe spenderla in modo più proficuo :sisi: |
Spero in una lunga giornata con il mio pc:innamorato:
|
A casa come ogni anno. Odio le classiche grigliate di massa all'aperto in campagna... Perché fanno tutti le stesse cose?
(Invidia? Forse...) |
Quote:
Io invece avrei sperato in una lunga giornata con un essere umano con il quale star bene mentre, invece, la passerò sul PC per mancanza di alternative stimolanti. |
Quote:
Quote:
|
Cucino, leggo, passeggio.....
|
....Schifo
|
mi hanno invitato in una villa ma diciamo che non avrei tanta voglia. Forse vado comunque, devo vedere gente ogni tanto anche se al momento mi va pochissimo:pensando:
|
nada de nada
|
L'idea era quella di andare a fare una camminata non competitiva con amici nelle campagne della zona ma dato il tempo penso salterà...
Quindi me ne resterò a casina... |
A casa, con gli stessi parenti del giorno prima. E va bene così perchè ora mi sentirei peggio dovendo andare in giro con conoscenti e sconosciuti (che nelle pasquette non mancano mai).
|
Da me sono secoli che non viene un parente ,e un bene ho un male :interrogativo:
Ci fosse bel tempo ,potevo farmi un giro in bicicletta ,invece sono giorni di bip. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |