![]() |
Re: Perché non riusciamo ad amare veramente?
Quote:
|
Quote:
E comunque il mondo musulmano non è tutto uguale. Quote:
Quote:
Per dire, che caspita c'entra quella pubblicità col burka e con i paesi islamici? E, ripeto, di quella pubblicità esiste anche la versione a parti invertite di cui, mi duole constatare, pare non freghi una mazza a nessuno: http://3.citynews-napolitoday.stgy.i...872703_n-2.jpg Ci scommettiamo che, se la campagna pubblicitaria fosse stata fatta SOLO con questo manifesto, le polemiche sarebbero state MOLTE di meno? Perché nessuno parla di "maschicidio" per immagini come queste? Perchè tutto questo doppiopesismo? |
Quote:
Guarda che quei valori erano praticati davvero da poche persone anche in passato, solo che prima c'era più ipocrisia (relativamente a certe cose). Quote:
Quote:
|
A me sembra di avere il problema opposto
|
Quote:
Anche nel regno animale la violenza, comunque, non è appannaggio del genere maschile. Sembra un'ovvietà, ma è evidente che nulla sfugge più dell'ovvio. |
Quote:
il mio punto di vista l'ho già AMPIAMENTE spiegato(fra l'altro l'hai pure commentato) perciò... (ps: so' che non c'entra nulla però mi è venuto in mente .... nel romanzo winston smith è una grande testa di c***o che fotte il cioccolato alla sorellina malnutrita ....... :sisi: ... chiusa parentesi) anzi no :Mi pare ovvio che la violenza su alcuni uomini non consista nella "richiesta di divorzio", ma nelle condizioni poco eque (eufemismo) con cui quest'ultimo, in svariati casi, viene realizzato. ma che caspita significa..????????????????????? lol: OK, in firma da oggi mi metterò "figura dominante" io avrei in mente parecchi altri suggerimenti Quote:
Quote:
se non riesci a vedere la differenza fra eunuchi e infibulazione , hai qualche problema .. dal mio punto di vista , bene ?,dal tuo punto di vista ne ho io. Speriamo solo di non incontrarci mai per strada. |
Quote:
Ad ogni modo, puoi spiegarmelo anche in privato, se vuoi. Non ti segnalo anche se mi insulti, tranquilla :sisi: Quote:
Quote:
Quote:
Alla fine si tradiscono entrambi, lui e Julia, nella stanza 101. E probabilmente, se lui fosse stato malnutrito e la sorella sana e più grande o più forte fisicamente di lui, le probabilità che lei avrebbe fatto lo stesso con lui sarebbero state le stesse. Dolente di disilluderti, ma nessuno dei due sessi può rivendicare neanche un grammo di superiorità morale sull'altro, come è giusto che sia. |
Quote:
la tua risposta invece è davvero pretestuosa |
Quote:
Ma tranquilla, capisco benissimo che a te non freghi una cippa se alcuni uomini hanno dei problemi. Quote:
Quote:
Quote:
Quindi non sono io che devo calmarmi, applica a te stessa il tuo consiglio. |
Quote:
il mio keep calm era riferito alla tua mente che non mi pare che lavori sempre bene(seiparecchiopretestuoso) a me serve per mantenere la calma , vero. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se no il dibattito è al livello di "specchio riflesso", asilo/prima elementare. |
Quote:
|
Quote:
|
Io amo perdutamente mutt, è lui che non ricambia. :(
Ah, a proposito... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre io parlavo di propensione alla violenza, non è la stessa cosa. |
Quote:
Quote:
Io stavo facendo un discorso in cui si parlava di violenza commessa dagli uomini sulle donne o viceversa. E del fatto che non si può dire che gli uomini siano più violenti delle donne. Le differenze da te evidenziate smentiscono per caso quello che ho detto? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |