![]() |
Re: facciamo Outing: il Gioco Delle verità:
Quote:
Quote:
|
Beh... che dire, ho fatto una delle cose più odiate qui dentro... il figobullo!!! vabe' solo bullo :D
Cioe' ce stava sto tipo tutto incazzoso cioe' era uno stronzetto con gli occhiali piu' grandi della testa cioè tutto firmato, dai piedi fino a quella testolina di ***** Io mi facevo i ***** miei e sento ste oce mie che gridano, cioè che oceggiano cioè fanno il versaccio loro m'affaccio alla veranda mia e vedo na cacatina di cane che se le vole magnare me corro tutto fuori de corsa e cioè questo tipo incomincia a prendersela con me "io non sono coglione, io non sono coglione" sarai contento ho pensato ma continua "io non sono coglione, tu sei coglione tu sei coglione" :pensando: :malvagio: me vedo sto stronzettino con gli amici sua e altra gente che sta a guarda'... beh vediamo dove arriva, m'avvicino e me lo squadro tutto piglio e gli do na bella pacca, na manata , sulla spalla "con chi è che ce l'hai?" L'amico suo ,che doveva avere piu' dei 2 neuroni standard in dotazione, gli dice " noo non è lui, noo non è lui " cioe' io me stavo a controlla ma il tipo per poco non marcava il territorio come fanno i cani. e aveva sbagliato grosso. pensava che con gli amici sua potava fare il galletto, ma se ne è andato via quasi piangendo. Eh si... bullo, a ragione, perchè coglione è stato quel coglione di mio fratello a dirglielo dalla finestra della mansarda senza farsi vedere. Che soddisfazione cmq.... +1 autostima. edito: rileggendo ho censurato alcune parole e altre no... boh. |
Quote:
ma quella persona ti ha scoperto lo stesso poichè (ex)moderatrice! :sarcastico: :D Confesso che ora ogni volta che vedo un camion sbircio per vedere se lo stai guidando tu. :D |
Quote:
|
Ah e poi non vi ho detto che sono un sistemista unix 45enne in cerca di giovani ragazze da ingannare.
|
quando ho letto il titolo di questo 3d pensavo che si riferisse a pesone che dovessero dichiarare la loro sessualità... oppure ,decisamenrte meglio, persone, che in barba al nick o all'avatar usato, definissero una volta per tutte il loro sesso.
Questo anche perchè ogni tanto quando leggo capita che si passi dal maschile a femminile nel descriversi, si puo' sbagliare per carità, ma puo' sorgere il dubbio. Alcuni utenti per molto tempo li ho considerati maschi |
In realtà io sono il figlio di Hitler, Laurenz Hitler, 80 anni. Il mio scopo è quello di conquistare l'Europa per riscattare il nome di mio padre. Ma sono fobico e non ce la faccio a fondare un partito, attuare un golpe, e parlare in pubblico dello sterminio degli Ebrei, degli omosessuali, degli zingari, dei comunisti, dei polacchi e dei neri. :timidezza:
No davvero, se dovessi mentire anche qui, non saprei che fare. Non ho mai detto nulla di falso, al massimo (com'è naturale) mi son tenuto molte cose per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Le mezze verità sono bugie?:pensando:
|
Quote:
Comunque non ho mentito qui semmai ho omesso, non scriverei mai in pubblico di dove sono, quanti anni ho di preciso, come mi chiamo e cose del genere. |
Mentitrice!
|
Ho mentito: non è vero che abito a Fanculo. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono sincero sul forum. Mi basta e avanza dover mascherare troppe cose nella vita reale. |
Quote:
|
Quote:
Nemmeno io scriverei qui che sono di Milano città, ho 36 anni, mi chiamo Luca e cose del genere. Magari potrei essere contattato o tenuto in considerazione per proposte di raduni da sottobosco... No no, meglio di no :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |