![]() |
Re: Chiedo consiglio agli utenti Milanesi e settentrionali
Quote:
|
Re: Chiedo consiglio agli utenti Milanesi e settentrionali
Quote:
Che tu sappia bisognava avere il diploma ? Perchè forse non era neppure necessario quello.. bastava appunto fare il corso biennale.. Cioè era quello il diploma.. ti diplomavi in infermieristica.. però non so se bisognasse fare due o tre anni di superiori prima o che.. Forse non erano neppure necessari quelli. Oggi invece ci vuole il diploma e dopo la laurea triennale O_o I nonni e la madre di una mia ex ragazza erano infermieri e mi aveva parlato della cosa, ma son passati molti anni.. Mi aveva parlato anche del padre che con la 3a media era diventato vigile urbano e ora è comandante nel paese vicino.. Mi aveva detto che era entrato grazie a conoscenze varie (e te pareva).. oggi ci vuole minimo il diploma + spesso la patente A e alle volte la C ed, ovviamente, passare il concorso indetto dal comune.. Per quanto riguarda i genitori parliamo comunque degli anni '80 (in cui ancora si riusciva a fare qualcosa anche senza essere superman, a quanto pare -_- ) Cioè hanno complicato e reso molto meno accessibili molti lavori :mannaggia: Quote:
posso chiederti cosa fai ? E' una multinazionale con molti stranieri per dire ? Perchè allora si credo sia normale.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |