![]() |
Re: come hai fatto a resistere 40 anni senza una donna?
Quote:
|
Quote:
|
Dipende.io ho tante amiche ma nessuna ragazza.non credo che sia un problema
|
Tanti uomini sposati e fidanzati vanno tranquillamente a prostitute e poi la sera dopo trombano con le proprie moglie o compagne, naturalmente chi ha lottato una vita contro il dep ottenendo diverse vittorie se fa' questa scelta per cercare di ridurre le proprie ansie è una persona sporca,orribile, un nemico dell'umanità..., che logica stupida, poi magari queste persone passano da un membro all'altro ma non è a pagamento quindi la purezza è salvaguardata, ma mi facciano il piacere:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
amandapics
xhamster imagefap ecc ecc che domande... internet ci viene in soccorso e poi i mmorpg, che quando le cose filano e livelli da dio, dicono che dia la stessa soddisfazione e gratificazione data dal sesso! Mi è venuta in mente una puntata dei griffin:promessa paradiso con 100 vergini per un kamikaze. OSAMAAA!! |
Ecco, concordo in pieno e il punto è proprio quello. Se le prime donne con cui hai a che fare (per te) hanno un atteggiamento negativo nei tuoi confronti (iperprotezione, trascuratezza e menefreghismo o un mix di tutto questo), può capitare che tu inizi ad associare alle donne dei pensieri negativi e, se non fai qualcosa SUBITO per toglierteli e per renderti conto che magari non tutte le donne sono come quelle con cui hai a che fare, allora è facile che svilupperai una sorta di avversione e anafettività verso il sesso femminile e inizierai ad evitarle le donne, ma facendo così non potrai mai superare i tuoi blocchi che anzi aumenteranno sempre di più. Io ho 37 anni e non vedo in che modo potrei trovarmi una donna,ma non solo per l'età ma sopratutto perchè non saprei neppure da che parte iniziare per il fatto che le ho sempre evitate IO ancor prima che mi evitassero loro.....
qui c eil succo della mia vita,trn al'altro ormai parlanod poco quando parlo e noto che si girano a guardarmi tipo in piscina mentre parlavo con l'istruttore mi prendo ancora piu di soggezione... |
Quote:
le donne poi va be amano gli uomini che le fanno ridere...in un libro dei miei di seduzione c eproprio messo,i mashci alfa hanno sempre il sorriso stampato in faccia...e la battuta pronta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non avrà considerato il diabete però. |
L'unica soluzione è vincere le paure e andare a pagamento!
Alla faccia di tutte le false perbeniste e i falsi perbenisti,che inorridirebbero,anzi se qualcuno inorridisce cominciare a dire un mare di oscenità, causate sgomento in queste persone. Non sono nessuno/e per giudicare. |
Quote:
|
la soluzione è il disinteresse più totale verso le donne.
Alla fine quello della ricerca del sesso è un problema secondario.Il vero problema inizia a nascere quando stai sulle bolas di tutto il genere umano senza un motivo.Quando inizi a chiederti se sei antipatico a tutti perchè sei piagnucoloso o per l'opposto,o perchè non ti lavi (e chi non si lava al mondo d'oggi,boh) o perchè hai il naso un pò all'insù, o perchè i tuoi capelli ispirano antipatia, o il tuo modo di respirare o di camminare.Si può iniziare a pensare anche che la colpa sia tua perchè dici troppe verità o perchè ne dici troppo poche, perchè sei troppo chiuso o sei troppo estroverso...ma quando cambi tutte le variabili,cambi un pò pure ambiente e cambiando tutto il possibile e immaginabile i risultati sono sempre quelli,allora non resta che rassegnarsi. Almeno uno ci ha provato un centinaio di volte e in maniera imperterrita;dopo averci provato per più di un decennio e in tutti i modi possibili,allora uno può dichiararsi comprensibilmente sconfitto. La sorte avversa esiste. |
Quote:
Anche se averlo fatto ti avesse cambiato la vita in positivo, ti avesse dato la spinta per avere un po' più di confidenza con le donne e con il passare del tempo saresti riuscito a superare totalmente le tue difficoltà, tu non avresti dovuto farlo perchè in definitiva è una cosa brutta brutta :male: |
Quote:
sono unn uomo di contorno...che non ha sviluppato una perosalit'a che lo fa spiccare tra la gente...per ci le mie chances sono poche,ma almeno fino a30 voglio crederci poi me ne faro' uan ragione..ma fino a quell'eta voglio lottare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |