FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Un animale che vi ispira repulsione (https://fobiasociale.com/un-animale-che-vi-ispira-repulsione-34541/)

Blowing Sand 26-03-2013 01:08

Re: Un animale che vi ispira repulsione

Lucertola, incontrollabile e sfuggente.

Stasüdedòs 26-03-2013 01:15

Ragni... pure quelli piccoli piccoli :miodio:

Sotterranea 26-03-2013 01:20

Le larve e in genere le bestiole che strisciano.

razorback 26-03-2013 01:21

gli scarafaggi,quando li vedo urlo come una donnina

Wolferstein 26-03-2013 01:25

Direi i ratti prima di tutto, poi gli scarafaggi e gli aracnidi (ragni e scorpioni)

Stefania90 26-03-2013 01:38

gli scarafaggi,potrei sopportare tutto, ragni,serpenti, topi giganti ma non gli scarafaggi, forse per il fatto ke sono velocissimi, hanno quelle antennine skifosissime e quando li calpesti fanno quel disgustoso crack XD. E pensare che in alcuni paesi li mangiano:popcorn:

chrissolo 26-03-2013 01:56

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1033705)
gli scarafaggi,potrei sopportare tutto, ragni,serpenti, topi giganti ma non gli scarafaggi, forse per il fatto ke sono velocissimi, hanno quelle antennine skifosissime e quando li calpesti fanno quel disgustoso crack XD. E pensare che in alcuni paesi li mangiano:popcorn:

Potresti sopportare anche i vermi e le larve ?????
E topi giganti quanto ??? Fino a due metri ???? xD

Comunque sì, dicono che li insetti siano molto ma molto sani e nutrienti e che (visto l'esaurimento di risorse che si prospetta se non si farà niente a riguardo - e nessun governo sta facendo niente - ) in un futuro prossimo tutti saremo costretti a mangiarceli (aiuto)!

Inosservato 26-03-2013 09:02

la zanzara è insopportabile però siccome non riesco a ucciderla (più per lo schifo che per sensibilità d'animo) a volte passo serate intere col bicchiere in mano per intrappolarne una e cacciarla fuori dalla finestra :mannaggia:

clanghetto 26-03-2013 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1033746)
la zanzara è insopportabile però siccome non riesco a ucciderla (più per lo schifo che per sensibilità d'animo) a volte passo serate intere col bicchiere in mano per intrappolarne una e cacciarla fuori dalla finestra :mannaggia:

e con le altre venti che aleggiano minacciose nella stanza? Chiedi loro gentilmente di seguire l'amica? :D

SoloUnaDonna 26-03-2013 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1033746)

Io giro per la stanza con la ciabatta in mano quando ne sento una.. :ridacchiare: perchè sono dolce e sensibile :ridacchiare:

alice89 26-03-2013 11:23

io ho una repulsione esagerata per tutti gli animali piccoli, dagli insetti ai chiwawa.

nihil_ 26-03-2013 13:56

professori universitari saccenti

Alpha_Cino86 26-03-2013 14:23

I pipistrelli.:nono:

Alpha_Cino86 26-03-2013 14:41

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1033911)
ai tempi del liceo una mia amica che doveva accudire un piccolo di pipistrello, per tenerlo al caldo se lo portava in giro tenendolo tra i seni!! (piccoli) :D

Madò, a pensarci mi vengono i brividi, brrrrr :o
E perchè doveva accudirlo?

Otago 26-03-2013 14:44

I ragni ed i lombrichi.

Alpha_Cino86 26-03-2013 15:08

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1033944)
perché era un piccolo caduto dalla tana, destinato a morte, doveva tenerlo al caldo e dargli da mangiare col biberon...ma la specie era di un pipistrello carino, non quelli col grugno allungato strano

Non credevo ce ne fossero di carini.:interrogativo:

Stefania90 26-03-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1033715)
Potresti sopportare anche i vermi e le larve ?????
E topi giganti quanto ??? Fino a due metri ???? xD

Comunque sì, dicono che li insetti siano molto ma molto sani e nutrienti e che (visto l'esaurimento di risorse che si prospetta se non si farà niente a riguardo - e nessun governo sta facendo niente - ) in un futuro prossimo tutti saremo costretti a mangiarceli (aiuto)!

oddio i vermi proprio no li sopporto mi ero dimenticata di citarli XD ricordo che una volta ho accompagnato il mio ex ragazzo a pescare e sono rimasta shoccata alla vista di un barattolo pieno zeppo di quei vermicelli bianchi, schifosi che loro chiamano bigattini, ricordo che per farmi uno scherzo me ne ha messo uno addosso e da allora sono rimasta traumatizata. XD comunque non credo che riuscirei mai a mangiare degli insetti, se fossero lunico cibo sulla faccia del pianeta piu tosto mi mangerei il tronco di un albero:D

Alpha_Cino86 26-03-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1033946)
o_O -------------------

dai ma sarà un fotomontaggio??
allibita

Ma che cazz....:o
Si, credo sia un fotomontaggio XD

Evandro Flores 26-03-2013 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Alpha_Cino86 (Messaggio 1033950)
Ma che cazz....:o
Si, credo sia un fotomontaggio XD

No, ti assicuro che gli Pteropidi hanno un pene del genere. Quando li vedevo al Museo di Storia Naturale da piccolo credevo ce lo avessero appiccicato per scherzo.

Alpha_Cino86 26-03-2013 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 1033970)
No, ti assicuro che gli Pteropidi hanno un pene del genere. Quando li vedevo al Museo di Storia Naturale da piccolo credevo ce lo avessero appiccicato per scherzo.

:miscompiscio:
Non ci credo che sia vera, ha due palle enormi :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29.