![]() |
Re: Frequenza chat e mp
mai la sala chat, qualche volta la chat ma mooolto raramente contatto io per primo, anche se mi piacerebbe chattare spesso, e quasi per niente gli mp, li uso solo in risposta ad altri mp ricevuti
|
mai, non sono un grande chattatore,anche se devo dire che c'e' stato un periodi che ogni tanto andavo in sala chat, ma alla fine non scrivevo nnt o peggio, con gli mp ricadevo sempre nei soliti discorsi fobici non sapendo cosa altro dire... quindi preferisco evitare.
|
La uso solo quando vengo contattata.. conosco ancora poche persone qua dentro :)
|
Quote:
avremo modo di conoscerci meglio :D |
Io con la chattina ho chiuso, a parte rarissime eccezioni. Il lampeggio mi mette ansia come mi ha sempre messo ansia il lampeggio della chattina di facebook d'altronde. Poi la trovo scomoda da gestire. Gli mp già mi garban di più.
|
Questo forum ha una chat?
Pazzesco |
Chat e MP entrambi.
|
Quote:
|
appena iscritto l'ho provata la chat "pubblica", ma è stato alquanto deprimente.. diciamo che non sono esattamente un tipo da chat.. (cioè spassoso e pieno di cose divertenti o interessanti da dire)..
In alcuni momenti ho mandato e ricevuto anche qualche MP (pochi) o avuto qualche scambio di battute in chattina, ma è stato più un'eccezione che la norma diciamo. Il punto è che si tende solo a parlare dei problemi, magari si ricevono (nella migliore delle ipotesi) generiche e poco utili frasi di "comprensione", per cui alla fine non si sa più che dire una volta che hai parlato dei tuoi problemi. Adesso s'è praticamente azzerato tutto, infatti scrivo solo a chi mi va, se e quando ho qualcosa da dire. |
Io 3 anni fà stavo spesso in minichat ed mp ne mandavo e ne ricevevo. Da quando gli stessi problemi che ho nella vita reale con le persone si sono presentati anche sul forum è tutto cambiato in peggio. Non sto bene da nessuna parte.. Zero mp e quasi sempre ignorata in minichat
|
Zero. Scrivere mi pesa un sacco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Basta che riprenda a frequentare regolarmente il forum, e molto probabilmente la sua casella di posta sarà di nuovo piena. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |