![]() |
Re: Mi sento disperata
satiah, perdonami, non ho letto tutto il post perché mi stava salendo la bile, ho letto a spezzoni, bene sono contento che le hai detto che fai sesso.
satiah, parafrasando un noto aforisma latino: mater vult decipi ergo decipiatur. dille sempre di sì e poi fai il cazzo che vuoi. non chiederle il permesso quando esci, se ti dice che devi tornare presto dille "ok" e poi torni tardi o tre giorni dopo. cambia sim e non darle il numero. e cerca un lavoro e vattene prima possibile, hai 29 anni, tua madre ti sta rovinando l'esistenza. |
Quote:
|
Quote:
comunque si vede che ci stai lavorando, e questo thread ne è la conferma. Non demordere ed erodi ogni piccolo spazio di libertà che riesci ad acchiappare. tienici aggiornati, la tua situazione mi appassiona e vorrei poter leggere in futuro un post dove esprimi contentezza per essere riuscita ad ottenere quello che vuoi, e che meriti fino in fondo. In bocca al lupo :bene: |
Il dialogo con i propri genitori e'sempre difficile ed complicato.
Figurarsi se si parla do sesso ed emancipazione Fai bene a tenere il pinto Difendi le tue libertà Ne hai il diritto! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |