![]() |
Re: esperimento
Repetita iuvant, per Tino:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non critico il fatto di desiderare i figli fuori stagione, ma di cercare una donna giovane da usare come contenitore di sti figli. Quote:
|
Quote:
Finché c'è vita c'è speranza (cit.) Quote:
|
hai ragione......difatti non ho intenzione di mettere al mondo figli..........mi scoccerebbe arrivare a 60 anni ed avere un figlio di 20!! le farei passare dei dispiaceri...........
|
Oh, Tino, visto che ci sei: perché non ti vanno bene albanesi, rumene o russe?
|
Quote:
|
Quote:
Avere figli non è obbligatorio, e comunque penso che sia meglio averli da giovani perchè crescerli è comunque impegnativo; ma con i ritmi della nostra società fino ai 35 è normale averne visto che comunque ci si sposa sempre più tardi. Dovresti trovarne una che non ne vuole.... |
Quote:
|
provaci con le straniere
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto del tuo post (che non sto a quotare per intero) io sono d'accordo con quello che dici, ma tu parli appunto di cosa una persona desidera... non c'è assolutamente niente di male nel desiderare quello che vogliamo, però poi uno deve pure fare i conti con la realtà e nella realtà non sempre i nostri desideri sono fattibili, specie poi se si tratta di cose che non dipendono solo da noi stessi ma prevedono il volere di un'altra persona. Quindi in questo caso non c'è niente di male se tino desidera una donna giovane, "strafiga", dolce, sensibile, intelligente, comprensiva, magari pure ricca ecc.ecc., però poi bisogna vedere se una donna così fra tanti corteggiatori sceglierebbe proprio tino. Personalmente, secondo il mio umile parere, ritengo che questo sia molto molto difficile. Allora secondo me, in tal caso, una persona dovrebbe: o ridimensionare le proprie aspettative e ridirigere verso altri target la propria ricerca (magari più simili a lui), o rassegnarsi, o cercare di migliorarsi per rendersi più appetibili. :nonso: |
oh! grazie eh?
a leggervi m'avete proprio rovinato la serata... bleh. |
Guardate che sta diventando la normalità avere figli a 40 anni sopratutto per l'uomo, nella società odierna è abbastanza consueto essere dipendenti dai genitori a 40 anni visto che la ns.generazione per motivi strutturali della globalizzazione non riesce a creare più ricchezza a sufficienza, avere un figlio di 20 anni a 60 anni non mi pare così difficile visto che i 60 anni di oggi sono qualcosa di molto diverso rispetto ai 60 anni di qualche decennio fà, mi pare che ragionate con schemi di un mondo che non c'è più sotterrato dalla modernità e dalla crisi economica strutturale ed irreversibile in corso, guardate che il ns.futuro sarà che utilizzeremo le risorse create dai ns.genitori, mio padre e mio zio negli anni 70 vivevano assieme alle loro famiglie con i genitori nella stessa abitazione perchè quella era l'unica soluzione visto che non si creava reddito a sufficienza per essere autonomi, ed è evidente che stiamo tornando a questo e non c'è modo di evitarlo visto che la globalizzazione livella la ricchezza degli abitanti presenti sul pianeta e quindi noi dobbiamo scendere e vivere ad oltranza assieme ai ns.genitori perchè non creiamo più ricchezza per accedere ad esempio a mutui per fare la casa,etc, e per gli asiatici ad esempio sarà il contrario
|
Quote:
|
comuque ho notato una cosa......quando vedono un 40 enne single,vengo contattato solo da straniere russe rumene ecc? forse dopo i 40 alle italiane non interessiamo piu?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |