![]() |
Re: Anoressico fottuto.
Quote:
non mangia 1 cazzo, è lui che crede di mangiare tanto perchè si sente sazio, una dieta normale è quella di halastor |
Quote:
sarai ectomorfo, e va bene, ma prima di dire che mangi tanto guarda come è una dieta normale |
Quote:
Si e no. Nel senso che... può sembrare strano. Ma per "invertire la tendenza" devi effettivamente mangiare più di quanto non mangi un ciccione. Per farti capire ti faccio l'esempio inverso. Tu immagina quei ciccioni che devono dimagrire ok? Le diete che hanno... ci hai pensato? Arrivano a mangiare.. che ne so.. una mela a pranzo. E' pochissimo anche per una persona normale, no? Appunto perchè si vuole invertire quella tendenza. Quindi può sembrare un eccesso mangiare tanto.. ma è quello che devi fare. Non è che poi mangerai sempre così!! Progressivamente il tuo organismo si abituerà ad accumulare grassi e mangerai sempre di meno per ottenere lo stesso risultato. Come quello obeso non è che vivrà mangiando sempre solo una mela.. ma finchè non riabitua il suo organismo.. deve fare una dieta morigerata come, chi vuole ingrassare, deve farne una più ricca del normale. All'inizio ti devi sforzare... certo.. senza arrivare a fare indigestione o stare male, ci mancherebbe.. aumentando progressivamente le dosi. Come l'obeso le diminuisce progressivamente. |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro sei il primo tizio che sento fare ben 2 spuntini pre-nanna :sisi: Anch'io son magro e sto provando ad ingrassare, una volta ero arrivato a 66 kg poi ho perso tutto causa infortunio e abbandono della palestra. Ora ho ripreso e sono a quota 63, vediamo un po'. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |