![]() |
Re: quale donna può desiderare un uomo che non sa stare in società?
Quote:
|
comunque osservando la realtà oggettivamente si deduce che chi non ha queste competenze è fortemente in svantaggio.
l'esperienza non fa che confermarmelo, gente magari completamente idiota ma intelligente dal punto di vista relazionale/sociale che è circondata da amici e viceversa |
Quote:
|
Quote:
ps: lo facevo anche io, e lo faccio tutt'ora se sovrappensiero. pps: anche quando si sbaglia, chiedere scusa va bene ma senza esagerare, in relazione all'errore, e senza dimenticare eventuali attenuanti. |
Quote:
Poi sicuramente ci può essere il caso limite, che tuttavia rientra all'interno della deviazione standard. |
Quote:
...Quando in un doggystyle, si "entra" dalla parte sbagliata e si porgono le scuse come scusa sulla falsariga del "Ops, scusa ho sbagliato (buco)! Sai com'è... Il buio, ma... Già che siamo, se anziché uscire subito m'intrattenessi un po' qui? Magari ci piace ad entrambi" Fine del trash OT :D |
Io...io... Purché sappia stare con me !!!!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nulla di nuovo sotto al sole comunque... Un'altro dei motivi che mi hanno avvicinato, a suo tempo, al forum era proprio la percezione che ci potevano essere persone avezze alla "tranquillità". Comunque c'è un forte rischio ed è quello che una donna come te, nel momento in cui dovesse riuscire a vincere le fobie, cerchi nel compagno una persona che l'aiuti ad emanciparsi e, quindi, diverrebbe quest'ultimo incompatibile poiché ancora dall'altra parte della barricata. |
Io continuo a credere che sia un insieme di cose a rendere una persona più o meno desiderabile. Il voler categorizzare dicendo che sia solo l'aspetto fisico, solo l'intensità di vita sociale o altro è limitativo.
Ci sono persone anche fisicamente piacevoli e con una discreta vita sociale ma che non sanno proprio relazionarsi in coppia o anche solo con una singola persona in generale; hanno spesso atteggiamenti difficili da tollerare, o magari hanno una concezione dell'amore e dell'amicizia un po' troppo lontani dalla realtà...oppure tendono ad "appiccicarsi" troppo alla prima persona che capita loro a tiro soffocandola, o magari la crocifiggono con le loro paranoie, ecc ecc. Le variabili per cui una persona possa essere "rifiutata" sono molteplici. |
Quote:
Quote:
Però ci sono alcune peculiarità che, prese singolarmente, sono condizioni necessarie ma non sufficienti. Per alcune persone l'intensità di vita sociale può essere sufficiente per scartare una persona fisicamente piacevoli, con una discreta vita sociale e che sa relazionarsi in coppia. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che alcune persone non sanno relazionarsi anche in tal senso perché non hanno equilibrio nel modo di porsi e non è piacevole per una persona sentirsi soffocare da qualcuno che gli si attacca addosso come se fosse implicito che per forza tra i due debba esserci una relazione o qualcosa del genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quale donna può desiderare un uomo che non sa stare in società?
una donna che non sa stare in società :interrogativo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |