![]() |
Re: Il libidometro ;-)
Quote:
Comunque, visto che molti dicono che mi lamento troppo, non mi smontare uno dei pochi thread di cazzeggio che apro :lingua: |
Quote:
|
Quote:
4 x 20 = 80 :o praticamente ero un incrocio tra un mandrillo ed uno stallone :o poi per fortuna davanti alla stazione Garibaldi ho abbordato un paio di modelle che si erano perse, e sai com' è, una battuta tira l'altra, e dammi il tuo cell e io ti do la mia mail e fammi vedere la tua stanza in hotel e beviamoci il caffè insieme.... insomma per farla breve il problema è stato parzialmente risolto :occhiali:.....(parzialmente perchè 2 sole modelle, per quanto capaci non bastano) |
Quote:
:miodio: |
Non voglio esagerare, quindi dico "1".
|
Quote:
PS Chiedo scusa se ho quotato, non mi piace, ma le tue sono sante parole, impossibile non farlo. :(:(:( |
Sono a casa influenzato... nonostante questo sul 3.
|
io oscillo tra il -1 e il 5. :/
|
io stò a dumila .....
|
Quote:
|
Quote:
Sarà che a me hanno sempre fatto schifo ma non vedo un nesso tra le due cose :pensando: |
Quote:
|
assumo bromuro spesso...
|
L'anno scorso avrei votato 4 , ora sarò arrivato a 2 per fortuna.
|
Ora come ora, dopo aver parlato di un certo dio greco in chat per un tempo indefinito, 4. :ridacchiare:
|
Spesso tra il 3 e il 4 (è una maledizione:mannaggia: ) se son depressa forte 0
|
Al momento 4, godo come una pescivendola per i postumi di un incontro che ha accresciuto di dieci tacche la mia autostima. Ma domani sarà di nuovo sotto i piedi, non c`è pericolo.
|
Quote:
|
dipende dagli stimoli... in massima parte provengono da internet, nel real sono troppo impacciato / confuso da poter cogliere certi segnali.
Nell'arco della settimana li vivo sicuramente tutti 0-4, ma tanto si traduce sempre in attività amanuense. Tristezza infinita. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |