FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Non mi sono mai sentito così male in vita mia (https://fobiasociale.com/non-mi-sono-mai-sentito-cosi-male-in-vita-mia-34177/)

Christopher 11-03-2013 01:02

Re: Non mi sono mai sentito così male in vita mia

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1019388)
Vabbeh ma si capisce se qualcuno sta ridendo di te o ti sta sorridendo per altri motivi, c`è una differenza abissale tra le due cose, non si sfugge.

Lo penso anch'io e anche quando sono sicuro che ci sia interesse mi rifiuto di crederci perchè...beh, perchè ''è impossibile che un orrido squamoso essere come me possa interessare a una ragazza''. Oppure, altro aneddoto: una settimana fa sono uscito di casa, ero alla stazione degli autobus, una ragazza è passata e mi ha guardato, ha continuato a guardarmi evidentemente interessata per un pò mentre camminava. Era così concentrata a guardarmi che non si è accorta delle catene vicino ai parcheggi ed è inciampata facendo una balta assurda. Che cosa dovrei pensare?

Yumenohashi 11-03-2013 01:05

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1019390)
Lo penso anch'io e anche quando sono sicuro che ci sia interesse mi rifiuto di crederci perchè...beh, perchè ''è impossibile che un orrido squamoso essere come me possa interessare a una ragazza''. Oppure, altro aneddoto: una settimana fa sono uscito di casa, ero alla stazione degli autobus, una ragazza è passata e mi ha guardato, ha continuato a guardarmi evidentemente interessata per un pò mentre camminava. Era così concentrata a guardarmi che non si è accorta delle catene vicino ai parcheggi ed è inciampata facendo una balta assurda. Che cosa dovrei pensare?

Io le avrei passato la vanga per scavarsi la fossa dove sprofondare perché suppongo dopo la figura di merda non desiderasse altro :sisi:

Christopher 11-03-2013 01:07

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1019393)
Io le avrei passato la vanga per scavarsi la fossa dove sprofondare perché suppongo dopo la figura di merda non desiderasse altro :sisi:

Si, in effetti ha continuato a parlare della balta per una ventina di minuti sull'autobus ahaha.

Yumenohashi 11-03-2013 01:07

Dovresti pensare che hai il potere di fare cascare le ragazze senza nemmeno toccarle!

Yumenohashi 11-03-2013 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1019395)
Si, in effetti ha continuato a parlare della balta per una ventina di minuti sull'autobus ahaha.

Da sola o con te?

Christopher 11-03-2013 01:10

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1019397)
Da sola o con te?

Con una sua amica, ero seduto due posti dietro ma si sentiva lo stesso quel che diceva ma non faceva riferimento a me ovviamente, continuava a dirgli ''Hai visto che balta che ho piantato? L'hanno vista tutti!''.

Yumenohashi 11-03-2013 01:17

Voleva evidentemente farsi sentire da te, il significato subliminale era:"Ehi tizio non sin cascata perché sono la più inchiappata del pianeta, di solito so camminare" Probabilmente temeva l'avessi trovata patetica, è successo anche a me e posso capirla :miodio:

Pillola Magica 11-03-2013 02:02

Niente, piaccio ad una ragazza su 100, voglio castrarmi e resettare il mio cervello e non provare piu nessuna attazione.

ASPIRANTErocker 14-03-2013 19:33

sarei curioso di vederti...cmq la colpa è anche dei nostri genitori....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.