![]() |
Re: Auguri a tutte le Forumine !!!
Oggi è stata l'occasione per scoprire con mano gli effetti della crisi, c'erano venditori improvvisati di mimose ogni 50 metri, sono rimasta sconvolta!
Ecco a cos'è servito l'8 marzo quest'anno. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Nella parte da te citata parlavo delle violenze, del fatto di cogliere in tempo questi campanelli d'allarme senza trovare scusanti e pensare "però comunque mi ama", se ami una persona non la picchi. Si comincia dalle sberle e si finisce alla cronaca. |
Quote:
Tanto per ripeterci :ridacchiare: |
Quote:
Comunque ripeto meglio così ,il mio post rimane per tutte le ragazze che possono fraintendere...!!!!!!! |
auguri!! :cuore:
|
grazie :ridacchiare:
|
Quote:
|
Auguri a tutte. http://emoticonforum.altervista.org/.../saluti/70.gif
|
Grazie :) anche agli altri che han fatto gli auguri :)
auguri a tutte anche da parte mia |
Quote:
|
Quote:
Fa tutto parte del gioco... domani si tornerà a stuprare e commettere violenze ed ingiustizie... magari ironicamente proprio da parte di coloro che il giorno prima compravano una mimosa e dicevano belle parole. Non sapevi che qua tutto funziona così? Prima ti fanno un ingiustizia.. poi ti chiedono scusa. Ci si può sempre pentire.. eh già! Ci sono sempre i tarallucci e il vino da tirar fuori alla fine. Come hanno chiesto scusa agli indiani d'america.. li hanno massacrati e ghettizzati.. ma hey! che problema c'è? Tante scuse, ci siam sbagliati... ecco una cassa di cognac e un po' di buon tabacco per farci perdonare.. una pacca sulla spalla e tante tante care cose. E ,da brava schiavetta, magari dici anche grazie e ti senti felice. Se questo non fa per te, beh.. tanto di cappello.. i miei auguri li faccio personalmente a te. Essendo auguri meritati non servono ringraziamenti. |
Quote:
Personalmente so benissimo come funziona, non sono nata ieri, per cui, se era riferita me, la storiella degli indiani magari potevi anche risparmiartela. :pensando: |
Stamattina sentivo auguri da tutte le parti, mi sembrava così strano che compissero tutte gli anni oggi...ho compreso dopo aver visto la prima mimosa...
Io e le donne viviamo propio a stretto contatto! :sisi: Comunque, buona festa della donna! |
Quote:
Lascia perdere va... |
Auguri!
Anche se non so per cosa. Cos'è la festa della donna? E perché non c'è la festa dell'uomo? |
Quote:
Quote:
:D |
Quote:
|
Denghiu!! :mrgreen:
|
Quote: