![]() |
Re: previsioni elettorali
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miodio: -> nuove elezioni |
Quote:
|
Quote:
|
Se si andasse a rivotare, fossi in grillo farei subito una alleanza con crozza e bisio, così prendi oltre il 50 %
:mrgreen: |
Se vince burlasconi speriamo che almeno poi si dimetta anche stavolta:ridacchiare:
|
grillo ha svuotato il PD, per il resto tutto nella norma mi sembra, l'Italia non è un paese di sinistra. Si presentasse un portacenere contro il PD vincerebbe il portacenere. (e io dico giustamente)
Vendola in puglia becca il 7% .....deve aver governato proprio alla grande :D |
Non riesco a togliermi dalla testa lo scenario orribile in cui si rivota e vince Grillo.
|
Quote:
|
Si è capito che il problema non sono i politici, ma gli itaGliani stessi. Ce lo meritiamo a sto punto....
|
Quote:
|
Quote:
Dicono sia un pessimo governatore regionale... Comunque previsione elettorale: la sinistra con alleanze ad cazzum avrà una risicata maggioranza al senato che terrà su a stento e in uno o 2 anni cadrà il governo (come sempre quando governa la sinistra).. Chi ha votato PD si ri-ri-ricorderà perchè la sinistra fa schifo (non è in grado manco di finire mezza legislatura senza implodere) e, delusi (per l ennesima volta), si butteranno sul PDL.. e avanti così in un loop infinito verso il baratro e il collasso del paese :bene: Che poi io mi chiedo perchè non si possa fare semplicemente in modo che il partito che prende + voti governi con maggioranza assoluta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|