![]() |
Re: Strage di donne...questa sera su rai3
Quote:
|
E basta con questa violenza sulle donne! Mi stanno massacrando il cervello! Va bene l'abbiamo capito che è una cosa che non si fa!
Invece perchè non parliamo dei mariti cornificati dalle mogli?? |
Quote:
l'opinione è vostra |
Quote:
Perchè dietro ci sarebbero delle lobby femministe? cosa sono? Non è più semplice affermare che, ovviamente con l'appoggio e il sostegno di organizzazioni pro-genere, abbiano cercato di conquistarsi una fetta dell'elettorato che non era di nessuno? Comunque, ora che mi c'hai fatto pensare, è davvero davvero strano che proprio la sera prima delle elezioni in una rete vicina al PD abbiano trasmesso guardacaso un programma sul loro programma :sisi: Il PDmenoL non si smentisce mai, 20 anni di poltrone scaldate insieme a Silvio d'altronde :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono un ex-moderatore del forum della Questione Maschile e osservo quel tipo di questioni da diversi anni; posso dirti quasi al 100% che Se Non Ora Quando ha un accordo col PD, formale o informale. Altri collettivi femministi strizzano l'occhio al centrosinistra, d'altronde non può essere diversamente. Ragioniamo: le coalizioni che possono portare favori sono tre: Bersani, Berlusconi e Grillo. Berlusconi è odiato da molte donne, soprattutto femministe, anche se poi riceve molti voti anche da donne; Grillo ha poco appeal perché sembra meno incline a compromessi e perché ha fatto alcuni scivoloni sulla questione femminile. Rimane solo Bersani, sostenitore del centro-sinistra, che da sempre ha un occhio di riguardo per la parità dei sessi. Il problema è che il centro-sinistra di oggi, cioè PD e SEL, ha nel suo interno i comunisti di ieri, il quale comunismo però è stato teorizzato in situazioni sociali molto diverse da quelle attuali, per cui parlare di parità, nel 2013, inizia a fare ridere. |
Quote:
|
Quote:
Io cerco di rimanere equilibrato anche se ho subito e subisco quotidianamente sulla mia pelle il fenomeno opposto che tu per l'appunto sminuisci... Altri che sono intervenuti prima di me invece non sono stati in grado di rimanere equilibrati (e andrebbero per l'appunto ripresi) ma comunque non sono arrivati ad offendere personalmente la controparte almeno fino adesso... |
Quote:
|
come al solito le prediche se le prende sempre chi una donna non l'ha mai toccata, tutti si guardano bene dal fare certi discorsi a un pluripregiudicato armato condannato per stupro
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |