![]() |
Re: Real Time: Diari vergini
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avete notato che quando si discute con qualcuno e lo si mette alle strette, immancabilmente se ne verrà fuori con «PERÒ IO SCOPO E TU NO!» o con una frasetta simile? :rolleyes: Io dico che questo è ASSAI SIGNIFICATIVO, perché dà un'idea di fino a che punto l'avere una vita sessuale "normale" sia discriminante, in OGNI RAPPORTO UMANO :testata:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.dailyrepublic.com/files/2...s-1024x713.jpg |
Quote:
|
Quote:
e cmq ste frasette di basso livello vengono sempre fuori da gente che nn merita manco di essere guardata con la coda dell occhio ..... gruppi di gente che si prendono per il culo a vicenda ..... sparlando in modo malizioso l'uno dell altro e poi quando stanno insieme tutti che si sorridono falsamente .... è pieno di gente cosi hai ragione , quando l' ignoranza dei soggetti è tale da non poter imbastire un discorso su un qualsiasi argomento ecco li che ci sono sti scenari. ne ho conosciuta di gente cosi a me fan ridere/pena ed è inevitabile dopo un po taglio la corda, ma senza rimpianti :D |
io prima avevo uan visione romantica,poi me ne son fregato,fare sesso e una cosa bella,e non capisco perche' uno solo perche a diffciolta' a comunicare con le donne,o a farsi piacere da loro...debba farsi condizionare dalle scelte delle donne...cosi di da piu potere alle donne ancora di piu'...alle donna normali...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai giornali in america. a volte vanno persino a cercare nella spazzatura. ora, io non ho mai guardato questpo programma, ma, se come dice qualcuno, la maggior parte di ste persone è single per scelta, non vi sembra aberrante che le vogliano prendere in giro e deriderle? per carità, sarebbe brutto anche con uno che non lo è perm scelta, ma io non trovo nulla di cosi brutto nell essere vergini.. anzi, a me fanno piu ridere (o piangere) quelle che lo fanno a 13 o 14 anni con il primo che capita, e poi magari se ne pentono. bah.da vergine prgogliosa e convinta ste cose mi mettono una tristezza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |