FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Real Time: Diari vergini (https://fobiasociale.com/real-time-diari-vergini-33892/)

Qwerty 26-02-2013 00:00

Re: Real Time: Diari vergini

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 1009388)
io scopo quando posso e piu volte possibile
voi tenetevi i vostri valori del cazzo. :)
si vive una volta sola e mi perdo la cosa piu bella del mondo per i valori?

se per te questa e' la cosa piu' bella al mondo continua cosi, per qualcuno piu' bello potrebbe essere sapere di essere amato apprezzato e rispettato, e valori in questo caso potrebbero essere utili :)

Fallen Angel 26-02-2013 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Maiden Heart (Messaggio 1009503)
Da quello che scrivi tu scopi ,tu esci,tu vivi a pieno la vita.Allora che cazzo ci fai su questo forum?:pensando:

Il fatto che scopa non vuol dire che non abbia problemi e che viva "a pieno la vita". In fondo per scopare non è che ci voglia molto...

Peppemetal81 26-02-2013 00:41

Quote:

Originariamente inviata da Fallen Angel (Messaggio 1009515)
Il fatto che scopa non vuol dire che non abbia problemi e che viva "a pieno la vita". In fondo per scopare non è che ci voglia molto...

Infatti non mi riferivo solo a questo fatto,era una visione globale.;)

paccello 26-02-2013 01:17

Quote:

Originariamente inviata da shycrs (Messaggio 1009458)
basti pensare al fatto che, durante una selezione lavorativa, chi è percepito vergine viene spesso scartato o messo a fare lavori umili.

Oh Dio :miodio: Se davvero è così, ribadisco quanto scritto prima: la verginità è bene camuffarla, ragione di più.

a.a.a 26-02-2013 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Fallen Angel (Messaggio 1009515)

Non è che ci voglia molto a fare l'atto è vero , però trovare una persona che ti vuole è molto difficile , per me è quasi impossibile , comunque se uno non ha problemi a scopare non è fobico , quindi è assurdo che sta su questo forum.

barclay 26-02-2013 13:11

Avete notato che quando si discute con qualcuno e lo si mette alle strette, immancabilmente se ne verrà fuori con «PERÒ IO SCOPO E TU NO!» o con una frasetta simile? :rolleyes: Io dico che questo è ASSAI SIGNIFICATIVO, perché dà un'idea di fino a che punto l'avere una vita sessuale "normale" sia discriminante, in OGNI RAPPORTO UMANO :testata:

varykino 26-02-2013 13:15

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1009661)
Avete notato che quando si discute con qualcuno e lo si mette alle strette, immancabilmente se ne verrà fuori con «PERÒ IO SCOPO E TU NO!» o con una frasetta simile? :rolleyes: Io dico che questo è ASSAI SIGNIFICATIVO, perché dà un'idea di fino a che punto l'avere una vita sessuale "normale" sia discriminante in OGNI RAPPORTO UMANO :testata:

o forse è perchè tu nn puoi verificare tale fatto e quindi nn puoi controbattere?

Nocebo 26-02-2013 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Maiden Heart (Messaggio 1009503)
Da quello che scrivi tu scopi ,tu esci,tu vivi a pieno la vita.Allora che cazzo ci fai su questo forum?:pensando:

vuol trasformare i fobici in tamarri alla jersey shore :D

http://www.dailyrepublic.com/files/2...s-1024x713.jpg

barclay 26-02-2013 13:22

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1009664)
o forse è perchè tu nn puoi verificare tale fatto e quindi nn puoi controbattere?

Ho preso me stesso come esempio, ma funziona anche per le donne: praticamente tutti gli uomini che IRL ho sentito parlar male di una donna, prima o poi ipotizzano che «Non scopi abbastanza», quindi direi che è un modo di pensare abbastanza diffuso tra i maschi (quantomeno tra quelli nati prima del 1970) :nonso:

varykino 26-02-2013 13:29

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1009673)
Ho preso me stesso come esempio, ma funziona anche per le donne: praticamente tutti gli uomini che IRL ho sentito parlare male di una donna, prima o poi ipotizzano che «Non scopi abbastanza» :nonso:

io penso sia un modo di dire , del tipo nn so che dire e sparo sto luogo comune.

e cmq ste frasette di basso livello vengono sempre fuori da gente che nn merita manco di essere guardata con la coda dell occhio ..... gruppi di gente che si prendono per il culo a vicenda ..... sparlando in modo malizioso l'uno dell altro e poi quando stanno insieme tutti che si sorridono falsamente .... è pieno di gente cosi hai ragione , quando l' ignoranza dei soggetti è tale da non poter imbastire un discorso su un qualsiasi argomento ecco li che ci sono sti scenari.
ne ho conosciuta di gente cosi a me fan ridere/pena ed è inevitabile dopo un po taglio la corda, ma senza rimpianti :D

vikingo 26-02-2013 15:02

io prima avevo uan visione romantica,poi me ne son fregato,fare sesso e una cosa bella,e non capisco perche' uno solo perche a diffciolta' a comunicare con le donne,o a farsi piacere da loro...debba farsi condizionare dalle scelte delle donne...cosi di da piu potere alle donne ancora di piu'...alle donna normali...

Fallen Angel 26-02-2013 17:12

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 1009611)
Non è che ci voglia molto a fare l'atto è vero , però trovare una persona che ti vuole è molto difficile , per me è quasi impossibile , comunque se uno non ha problemi a scopare non è fobico , quindi è assurdo che sta su questo forum.

Basta pagare e non ha nulla a che fare con l'amore romantico.

a.a.a 26-02-2013 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Fallen Angel (Messaggio 1009795)
Basta pagare e non ha nulla a che fare con l'amore romantico.

Vabbè fare sesso pagando non lo considero sesso , ma è uno schifo assurdo.

Fallen Angel 26-02-2013 18:08

Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 1009796)
Vabbè fare sesso pagando non lo considero sesso , ma è uno schifo assurdo.

Anch'io personalmente lo trovo abbastanza squallido (nonchè pericoloso) ma non si può non definire "sesso", anzi.

a.a.a 26-02-2013 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Fallen Angel (Messaggio 1009827)
Anch'io personalmente lo trovo abbastanza squallido (nonchè pericoloso) ma non si può non definire "sesso", anzi.

Ma non lo trovo squallido perchè voglio fare il moralista , non lo trovo proprio appagante.

valina90 26-02-2013 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1008992)
Avete visto quello dove fanno la spesa con i buoni sconto e pagano pochissimo? Ma dove li prendono tutti quei buoni sconto eppoi come mai sono cumulabili?

dai giornali in america. a volte vanno persino a cercare nella spazzatura.

ora, io non ho mai guardato questpo programma, ma, se come dice qualcuno, la maggior parte di ste persone è single per scelta, non vi sembra aberrante che le vogliano prendere in giro e deriderle? per carità, sarebbe brutto anche con uno che non lo è perm scelta, ma io non trovo nulla di cosi brutto nell essere vergini.. anzi, a me fanno piu ridere (o piangere) quelle che lo fanno a 13 o 14 anni con il primo che capita, e poi magari se ne pentono. bah.da vergine prgogliosa e convinta ste cose mi mettono una tristezza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13.