![]() |
Re: Le persone si stufano del nostro carattere
reset.
|
Quote:
|
io credo di risultare "cattivo" ...... nonostante son stato sfruttato a destra e a manca ed essendo sempre stato gentile ho la sensazione che risulto cattivo.
semplicemente non si stufano del mio carattere , quando han finito di usarmi mi gettano via ........ in un certo senso aspiro a diventare un evitante :D visto che nn riesco ad evitare di affrontare le persone. |
Quote:
Piano piano lo sto imparando anch'io! |
non me ne importa piu nulla di piacere alla gente,e tutt ala vita che mia mamma mi bombarda con messagi econcetti delll'immagine perfetta ai parenti,al condominio,bisognaa smepre farsi vedere bravi,gentili,perfetti...tutto cio cnon e servito a nulla,perche tanto sempre solo mi son sentito...
|
Quote:
questo modo di fare purtroppo non porta direttamente ad avere amicizie. sono due cose separate. |
io sono gentile solo con chi ha un attegiamento di un certo tipo,ci sono persone gia da un semplic condominio per esempio che a stento salutano....
fino a 20 anni sono stato cosi'....ma essere gentili con la gente non aiuta ad avere piu amici,o a migliorare la propria vita sicche' ormai me ne frego |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |