![]() |
Re: brutta esperienza al ristorante
Quote:
|
Quote:
Poi voglio dire anche se fosse piu`alto?M'e`capitato di buttare a terra uno alto 1,90..una volta che lo stendi e`uguale a qualsiasi altra persona. |
Quote:
Forse non ci crederai ma me per una cosa del genere, me l hanno raccontata, perchè il mio cervello s era spento...in 4 non riuscivano a bloccarmi...perchè stavo (cosi mi hanno detto) con una mano nella faccia di uno attaccata al muro. Non ti dico che cosa m avesse fatto |
Quote:
puo rispondere a tono ma fare a botte? in un ristorante poi? |
Come dice Belindo, ''Fatti na lampada e sei a posto''. Cosa significa? Significa che il moro in generale viene visto come più virile e duro rispetto ad altri tratti somatici più chiari. Prima di fare a botto in un locale, bisognerebbe lavorare un pò sul proprio fisico, no? Andare in palestra, avere una stazza decisa. Comunque, devi aver trovato proprio un tipo rozzo. A me una volta è capitato che mi dessero uno spallata mentre camminavo, mi trovavo in vacanza in meridione. Secondo me certi modi esistono sono lì. Non è che sei meridionale, percaso?
|
Boh a me sembra strano, voglio dire che queste cose capitino in discoteca mi pare quasi normale vista la gente che le frequenta e l'alto grado di eccitazione sessuale e alcolica. Ma che in un ristorante uno si alzi per darti una spallata solo perchè gli sembri uno sfigato a me lascia di stucco.
Avrai fatto le tue valutazioni sul momento, ci sono individui con i quali è bene far finta di nulla, ma se si tratta del coglioncello di turno che vuole fare il figo con la raga io gli avrei quanto meno dato del maleducato, tanto le mani addosso non te le mette e se le mette sono anche caxxi suoi dopo.... |
non sono meridionale.
sono pallido, la gobba non credo di averla, non sono magro anzi, ho le spalle larghe ma anche una pancia voluminosa. non posso farmi i capelli cool causa calvizie. consigli per non sembrare uno sfigato? riguardo al fare a botte nel ristorante ho evitato, per una volta che mi invitano non volevo fargliene pentire |
Quote:
|
Quando uno si comporta così per me è frustrato di suo, di certo ha qualcosa che non va. Se un tizio si sente tanto figo, felice e realizzato credo che non vada in giro a dare spallate o fare il cafone con gente che può apparire timida ed introversa...sarebbe più per il vivi e lascia vivere. Ma che fare a botte et similia, ignorare o al massimo rispondere a tono. Ma perchè perdere tempo con soggetti simili?!
|
Quote:
E chi ha detto che massacrarlo avrebbe richiesto tanto tempo? :D |
Vedendo la foto ho pensato che avevi incontrato marco borriello al ristorante e ti aveva preso in giro! :D
Poi invece ho letto,beh che dire:semplicemente era un estroversone figobullo. |
Quote:
chiedere, scusa fammi pasare, difronte a una donna è sinonimo di debolezza.. putroppo per quelli che hanno inculcata la mentalità del l'uomo che non deve chiedere mai, è cosi. ma ce lo vedi uno simil carcerato, truzzo, con aria da superiore chiedere permesso? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sono depressa e ho una faccia triste sul bus saranno affari miei, perchè debbo essere attaccata per questo o debbo giustificarmi mettendo su il falso teatrino di un'allegria artificiosa? Non obbligo nessuno a fare amicizia con me, né impongo la mia presenza agli sconosciuti. Ciò non significa che il mio sguardo triste autorizzi il prossimo a scagliarsi contro di me o a trattarmi senza rispetto. Quote:
Quote:
Non farmi paragoni con mestieri in cui è molto, ma molto più facile mettere da parte se stessi e le proprie emozioni. Ah, ecco, insegnami tu a insegnare, visto che io faccio schifo e tu sei tanto bravo. Non ti rendi conto quanto sei stato maleducato e saccente in questo intervento e sinceramente mi hai molto ferita, perchè non sai quale sia l'inferno che sto passando adesso. Tu vieni sul forum a dare lezioni morali agli altri, senza sapere minimamente quali siano le difficoltà legate al sentirsi insicuri e intimiditi dalla vita. Parli a ruota libera, ma non sai nemmeno che impegno io ci metta in quello che faccio, i pianti che mi faccio quando torno a casa per una situazione lavorativa insostenibile (lavoro praticamente nel bronx), altro che classismo. A lavoro mi vedo messe le mani addosso quasi sempre e mi sento dire di tutto e di più, e tu non sai quanto sia difficile avere a che fare con ragazzini disturbati in questo modo. Tra l'altro, nemmeno avrei la preparazione ad affrontare casi del genere, perchè io sono stata formata ad insegnare la letteratura e non ad avere a che fare con ragazzi con problemi comportamentali. Per me è tutto nuovo, però sto cercando di impegnarmi nei limiti delle mie capacità. Ah, sì, certo, ma la colpa è la mia, che non so tenere fuori certe emozioni dal mio lavoro e non ho un comportamento da educatrice. Ma come ti permetti a dirmi queste cose? Parlare è un conto, stare nella situazione è un altro ...tu spesso intervieni sul forum per insegnare agli altri a vivere. Datti una ridimensionata! :moltoarrabbiato: |
Quote:
ma se tutti nel mondo si dipingono di blu e tu di rosso, tu sei diversa da loro e tutti ti etichettano diversa... tu puoi dire mene fotto, ma ti chiedo, hai la forza di sopportare tutto questo per TUTTA LA VITA? se si ok, se no, allora è piu facile adueguarsi e godersi la vita normalmente , adeguandosi alla massa e diventando una pecorella pure tu. |
Quote:
noi siamo "italioti medi"....cosi mi ha chiamato ieri:D:D |
dai datemi qualche consiglio
|
Quote:
|
Quote:
Questo però non farlo con tutti, voglio dire se fai un'uscita così con un mezzo matto rischi grosso, devi anche capire chi hai davanti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |