![]() |
Re: Neanche la ragazza più insensibile...
Quote:
|
Quote:
Quote:
Però non parlo necessariamente di litigio. Includo anche il discutere di un qualcosa che non va a genio all'altra persona (uso un eufemismo) nelle mie riflessioni in questa discussione, sarà anche perché è uno scenario che conosco e che ho provato/provo sulla mia pelle. Il nervosismo è deleterio ma, il rimanere sospesi, lo è ancor di più. Quote:
La paura, anzi chiamiamola col termine giusto, fobia più grande che si può avere, in uno scenario del genere, è quella di perdere la persona. Più è importante una persona, più è importante la relazione nella tua vita, più non riesci a dormirci sopra. Il buon senso ti suggerisce di lasciar sì alla persona l'opportunità di metabolizzare ma l'attesa, qualunque sia l'esito, può anche essere devastante, sopratutto se hai alle spalle dei precedenti. Beato chi riesce a gestire con freddezza queste situazioni, io non ci riesco ;) Quote:
Quote:
Ho due esperienze (tutte legate alla mia ultima ex) dove la mazzata ed il benservito mi sono arrivati dopo mesi se non anni. Il chiarimento pensavo di averlo avuto dopo pochi giorni ed ero tranquillo, peccato che la persona non era stata sufficientemente chiara (così come io non ero stato sufficientemente sveglio da capire) ed ha rimuginato, sotto la cenere, nonché si aspettava miei cambiamenti (che non ci sarebbero mai stati; ero convinto che non fosse un problema!) fino a silurarmi... Quote:
Perché basate la comunicazione principalmente su Facebook? Ogni quanto vi vedete? Quali sono le sue obiezioni sul tuo comportamento? Quali sono le tue sul suo? Però, ribadisco, se pensi che ti dia dello sfigato e se la definisci "...la persona da cui mi devo prendere dell'infantile..." nutro perplessità sull'entità e natura del tuo coinvolgimento. |
Quote:
ma tiu ci perdi pure tempo con 1 cosi? gia solo il fatto che mentre usciva con te sembrfava annoiata e infastidice la dice lunga è chiaro che 1) non le interessi 2) ormai dopo sta discussione te la sei bruciata next di corsa per il resto, hai fatto una figura di merda ti sei dimostrato alla sua merce.. dovevi tenerle testa e non darle ragione, ma quesot probailmente ha radici gia da tempo. tu eri completamente in suo potere, il gioco lo conduceva lei... magari ti stava pure testando per vedere le tue reazioni, fallite clamorosamente chiedendole spiegazioni come un cane bastonato. le hai dimostrato che sei poco uomo e molto infantile, come dice lei. i fatti sono questi |
Mi sta sul c**** solo a leggerla sta qua, io l'avrei già mandata a quel paese.. e poi "devi essere più sveglio"..perchè non si sveglia un po' lei a provarci con te e a fare meno l'annoiata e nervosa tutto il tempo? chi si crede di essere? ma va va... smollala sta montata
|
Quote:
Una che mi dice che mi devo svegliare, diventa automaticamente meno piacevole di qualsiasi amica, anche indisponibile sessualmente. Fa affidamento sull'aspetto fisico, ma anche una reggia, se puzza tremendamente di fogna, non è piacevole da abitare. |
Quote:
|
Quote:
Lei di solito con i ragazzi con cui non funziona una relazione taglia di netto, ma con me c'è una situazione diversa: per me prova un affetto talmente forte che vorrebbe tenermi come amico nel caso non funzionasse (una volta mi ha detto addirittura che se l'unico modo per non perdermi era stare insieme a me allora avrebbe accettato di essere la mia ragazza), inoltre adesso deve andare in un istituto per un po' di tempo dove la libertà sarà limitata e le occasioni di vederci saranno più saltuarie, perciò lei non vuole perdermi per motivi "di pancia", perchè ci tiene a vedermi quelle poche volte che potrà vedermi quando sarà nell'istituto. |
Quote:
una risposta piu che perfetta. cosi le dimostravi che per lei sei una delle tante, pedata nel culo e arrivederci stai sicuro che ti avrebbe preso a braccetto |
Quote:
Se, iniziando a conoscerti meglio, si rende conto che hai un comportamento/atteggiamento che non le va a genio, che deve fare? a) non lamentarsi perché ti deve prendere "così come sei"; b) lamentarsi, valutare insieme se è condivisa la cosa, in caso positivo provare a correggersi, in caso negativo vedere se si tollera, altrimenti lasciarsi; c) lasciarti senza appello perché non sono ammesse pecche; Se parliamo di a e di c potrei anche essere d'accordo ma nel caso b io sono parzialmente d'accordo e trovo troppo estremo questo tuo pensiero. Quote:
Consiglio spassionato: concediti sempre opportunità alla persona e non essere rigido (senza essere fesso). Quote:
Quote:
Vediamo di non raccontarcela... Avere avuto poche esperienze e sentire il bisogno di una persona accanto, magari se questa persona è particolarmente "valida", ti porta ad essere più disponibile ed accettare molte più cose e ad essere meno rigido. Poi, c'è chi eccede nello zerbinaggio e chi si ferma prima. Mi sbaglio? :) Quote:
Quote:
Se vi vedete quasi ogni giorno, non trovi ridondante sentirvi anche al telefono o su FB? Quote:
Se non ha tagliato dicendoti esplicitamente "è finita", potrebbe essere un buon segno, non sottovalutarlo. Quote:
Quote:
|
Qualcuno ha quotato un messaggio che non posso leggere, ne approfitto per fare una precisazione: il commesso non mi ha detto niente di fastidioso, mi ha dato un consiglio da amico, mi ha detto "devi essere più sicuro di te, più sveglio", ma me l'ha detto in un modo educato e non cattivo. La ragazza invece ha usato quel discorso dopo su facebook per ferirmi, dicendomi "ha ragione, devi essere più sveglio, i fatti sono quelli che contano, non le parole". Lei ha trasformato quel discorso in un discorso cattivo, il commesso non mi ha fatto niente di male.
|
Quote:
Se tu mi dici che in realtà è lei che esagera, questa è l'unica risposta che mi dò. |
Mumble mumble mumble...
Sai che ho impressione ricavo dalla tua storia Hurry Up? Che questa ragazza fondamentalmente ti voglia molto bene ma che sia di suo una grandissima egoista cattivella e che non voglia accettare neanche per un secondo quelle che sono le tue caratteristiche... Io cercherei di affrontare la situazione basandomi sul dialogo comunque e nel caso che l'atteggiamento con il tempo e la pazienza non cambi considererei l'ipotesi di dare un taglio al rapporto... Ma non subito dammi retta... Aspetta...:) |
Quote:
E' vero, lei vuole spronarlo, ma... se lo fa in maniera rude e antipatica, difficilmente HurryUp avrà voglia di smancerie e dolcezze. Da un punto di vista seduttivo, da 0 a 100, questa qui è ampiamente sotto lo zero. |
Quote:
Perchè allora quanto ho scritto sopra decade... |
Quote:
|
Quote:
Mi spiego. Quando dici "poi però non lo siamo più stati, pur non dichiarandolo", cosa vuoi dire esattamente (intendo in termini di comportamenti e in termini di convenzioni sull'esclusività affettivo-sessuale)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu cosa vuoi esattamente da lei? Definiscilo e comportati di conseguenza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |