FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Come si fa a baciare una ragazza? (https://fobiasociale.com/come-si-fa-a-baciare-una-ragazza-33407/)

Betsy Cherry 05-02-2013 21:29

Re: Come si fa a baciare una ragazza?

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 992962)
Sei l'esempio che la storia la scrivono i vincitori: ti è andata bene e la descrivi come una regola universale.

Ho esposto la mia esperienza, è normale che non conosca quella degli altri.

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 992941)
non è un buon consiglio. oltretutto è contraddittorio: da una parte dici a un timido di fare ciò che sente, dall'altra di farsi coraggio... deciditi! :D

Fare ciò che si sente con il cuore, non le mene che sente dentro la sua testa.
Il cuore non sbaglia mai, le mene mentali invece rovinano i momenti, anche i più naturali e belli.

dentromeashita 05-02-2013 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 992909)
Tutti dicono di baciarla e basta senza pensarci a me sembrerebbe di commettere una violenza sessuale...:mannaggia:

devi creare il momento Tino,non devi saltarle addosso

Baloordo 05-02-2013 21:31

Io ho avuto 2 ragazze nella mia vita, una da pischelletto e una da ragazzo; in entrambi i casi non ho dovuto far altro che assecondare l'istinto, non tanto il mio, ma il loro. E' una cosa che si percepisce, a meno di non avere gravi deficit.
Da ragazzino mi domandavo anch'io come potesse nascere un bacio, ma poi ho capito che non esiste ragione, non esiste legge ne regola, è come se cambiasse qualcosa nell'aria e il bacio avvenisse non come qualcosa di programmato, ma come qualcosa di assolutamente naturale e primordiale. Ovviamente parlo in termini sentimentali, do per scontato che ci sia del sentimento, altrimenti è inutile anche parlarne.

dentromeashita 05-02-2013 21:31

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 992972)

scusa Milo,no Tino,:D vedi avere in mente i baci....perdo la testa

vikingo 05-02-2013 21:33

comprati un manuale di seduzione,metodo mistery

chrissolo 05-02-2013 21:35

thread come questi mi fanno percepire in maniera netta e dolorosa la mia sostanziale ed (ormai) irrisolvibile anormalità

Betsy Cherry 05-02-2013 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 992975)
E' una cosa che si percepisce, a meno di non avere gravi deficit.
è come se cambiasse qualcosa nell'aria e il bacio avvenisse non come qualcosa di programmato, ma come qualcosa di assolutamente naturale e primordiale.

:riverenza:
Hai spiegato meglio quello che volevo dire io.

Milo 05-02-2013 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 992958)
In genere i baci si rubano, non si chiedono.

Io sono una persona onesta,non rubo un bel niente.

Milo 05-02-2013 21:53

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 992972)

ma io non sono tino:o

Milo 05-02-2013 21:54

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 992976)
scusa Milo,no Tino,:D vedi avere in mente i baci....perdo la testa

a ecco,anche se essere scambiato per il sommo mi ha fattp cmq piacere:D

Rhoda 05-02-2013 22:01

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 992941)
Non è solo questione di timidezza, molte persone rimaste a lungo a digiuno da contatti sociali faticano a leggere il linguaggio non verbale.

Verissimo!!!!!!!!

Personalmente ti sconsiglio di chiedere se la puoi baciare o meno...mi è capitato una volta...è stata una situazione più che imbarazzante.
Semplicemente se senti che è il momento giusto, la baci!

Pertugio 05-02-2013 22:01

Milo scambiato per tino :miscompiscio:

Efits 05-02-2013 22:04

slash+kiss :miodio:

solo per nerd, ma halastor la capisce :mrgreen:

Miky 05-02-2013 22:20

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 992895)
Come si fa a baciare una ragazza? Cioè.. state camminando.. o siete seduti su una panchina.. state bene state parlando ridendo e scherzando.. poi cala il silenzio.. ma non di quei silenzi imbarazzanti siete rilassati... volete baciarla. Come si fa? Bisogna chiederlo? <ehm.. senti.. vorrei ehm.. baciarti..> Qualcosa così? Va bene? Oppure <ho mangiato una caramella buonissima, vuoi sentire il sapore?> :mrgreen: no dai... non lo so. Come funziona? o_0

io utilizzo una tecnica infallibile: le dò una botta in testa da farla venire un mancamento e così poi le posso fare la respirazione bocca a bocca

Dylan 05-02-2013 22:30

non lo so :crying:

Qwerty 05-02-2013 22:38

ti avvicini lentamente alle sue labbra e la baci, se lei non lo vuole girera' la testa da altra parte prima che riesci a baciarla..

Dianne 05-02-2013 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Varg (Messaggio 992898)

Tutto ciò è disturbante :o

stepwolf87 05-02-2013 22:51

Very loool

Pablo's way 05-02-2013 22:56

Manuale semiserio

Allora partiamo dai fondamentali, ci vogliono:

A) una lingua
B) una ragazza

Dopodichè si deve verificare la seguente ma non secondaria condizione:

- La ragazza deve provare interesse verso di te

Cose da evitare assolutamente:

- non chiedere esplicitamente un bacio, non si deve mai parlare, si fa e basta (tranne in rari casi)
- non usare lo spry rinfresca alito prima di baciarla
- non offrirle una mentina prima di baciarla
- non muovere la lingua a destra e sinistra a mo di riscaldamento prepartita
- non tentare di baciarla dopo aver mangiato da poco, specie se cibi contenenti cipolla, aglio, peperoni, e comunque evitare in ogni caso se possibile

Tipi di approccio:

- approccio diretto o alla dongiovanni: avanzi verso di lei con sguardo fisso e sicuro, la cingi tra le tue braccia reclinandola leggermente all'indietro e la baci appassionatamente (approccio ad alto rischio sganassone)
- approccio indiretto o astronomico: le indichi una stella luminosa nel cielo inventando qualche storiella e quando lei si gira verso di te estasiata le accarezzi la guancia e la sorprendi con un bacio (rischio di sganassone medio)
- approccio romantico o classico: cerchi il contatto fisico sedendoti accanto a lei, sfiorando le sue mani e altro finchè piano piano non riesci ad abbracciarla, a quel punto il più è fatto, non ti resta che accarezzarla e guardarla dritto negli occhi (basso rischio, elevato rendimento)
- approccio telepatico o ipnotico: la guardi costantemente cercando di veicolare un semplice messaggio alternato: ti desidero, sono il tuo uomo, ti desidero, sono il tuo uomo, ti desidero……. E così via finché non si alza e muovendosi come Supervicky si dirige verso di te prendendo lei stessa l’iniziativa (rendimento quasi nullo, c’è il rischio che ti scambi per un maniaco guardone)
- approccio preistorico: gli dai na mazzata in testa e te la porti via a casa (ad alto rendimento ma solo qualche milione di anni fa)

a.a.a 05-02-2013 22:57

Non me lo sono mai posto il problema,visto che non ho mai avuto l'occasione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19.