![]() |
Re: Come si fa a baciare una ragazza?
Quote:
Quote:
Il cuore non sbaglia mai, le mene mentali invece rovinano i momenti, anche i più naturali e belli. |
Quote:
devi creare il momento Tino,non devi saltarle addosso |
Io ho avuto 2 ragazze nella mia vita, una da pischelletto e una da ragazzo; in entrambi i casi non ho dovuto far altro che assecondare l'istinto, non tanto il mio, ma il loro. E' una cosa che si percepisce, a meno di non avere gravi deficit.
Da ragazzino mi domandavo anch'io come potesse nascere un bacio, ma poi ho capito che non esiste ragione, non esiste legge ne regola, è come se cambiasse qualcosa nell'aria e il bacio avvenisse non come qualcosa di programmato, ma come qualcosa di assolutamente naturale e primordiale. Ovviamente parlo in termini sentimentali, do per scontato che ci sia del sentimento, altrimenti è inutile anche parlarne. |
Quote:
|
comprati un manuale di seduzione,metodo mistery
|
thread come questi mi fanno percepire in maniera netta e dolorosa la mia sostanziale ed (ormai) irrisolvibile anormalità
|
Quote:
Hai spiegato meglio quello che volevo dire io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Personalmente ti sconsiglio di chiedere se la puoi baciare o meno...mi è capitato una volta...è stata una situazione più che imbarazzante. Semplicemente se senti che è il momento giusto, la baci! |
Milo scambiato per tino :miscompiscio:
|
slash+kiss :miodio:
solo per nerd, ma halastor la capisce :mrgreen: |
Quote:
|
non lo so :crying:
|
ti avvicini lentamente alle sue labbra e la baci, se lei non lo vuole girera' la testa da altra parte prima che riesci a baciarla..
|
Quote:
|
Very loool
|
Manuale semiserio
Allora partiamo dai fondamentali, ci vogliono: A) una lingua B) una ragazza Dopodichè si deve verificare la seguente ma non secondaria condizione: - La ragazza deve provare interesse verso di te Cose da evitare assolutamente: - non chiedere esplicitamente un bacio, non si deve mai parlare, si fa e basta (tranne in rari casi) - non usare lo spry rinfresca alito prima di baciarla - non offrirle una mentina prima di baciarla - non muovere la lingua a destra e sinistra a mo di riscaldamento prepartita - non tentare di baciarla dopo aver mangiato da poco, specie se cibi contenenti cipolla, aglio, peperoni, e comunque evitare in ogni caso se possibile Tipi di approccio: - approccio diretto o alla dongiovanni: avanzi verso di lei con sguardo fisso e sicuro, la cingi tra le tue braccia reclinandola leggermente all'indietro e la baci appassionatamente (approccio ad alto rischio sganassone) - approccio indiretto o astronomico: le indichi una stella luminosa nel cielo inventando qualche storiella e quando lei si gira verso di te estasiata le accarezzi la guancia e la sorprendi con un bacio (rischio di sganassone medio) - approccio romantico o classico: cerchi il contatto fisico sedendoti accanto a lei, sfiorando le sue mani e altro finchè piano piano non riesci ad abbracciarla, a quel punto il più è fatto, non ti resta che accarezzarla e guardarla dritto negli occhi (basso rischio, elevato rendimento) - approccio telepatico o ipnotico: la guardi costantemente cercando di veicolare un semplice messaggio alternato: ti desidero, sono il tuo uomo, ti desidero, sono il tuo uomo, ti desidero……. E così via finché non si alza e muovendosi come Supervicky si dirige verso di te prendendo lei stessa l’iniziativa (rendimento quasi nullo, c’è il rischio che ti scambi per un maniaco guardone) - approccio preistorico: gli dai na mazzata in testa e te la porti via a casa (ad alto rendimento ma solo qualche milione di anni fa) |
Non me lo sono mai posto il problema,visto che non ho mai avuto l'occasione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |