![]() |
Re: Perchè molti uomini del forum...
Quote:
se sei timido ma bello le donne le trovi lo stesso ovviamente se sei brutto e timido sei letteralmente spacciato |
ho letto il libro e mi è piaciuto molto, infatti anche io tendo a preferire i ragazzi introversi, non so però le altre come la pensino.
|
Quote:
un bel ragazzo introverso sarà visto dalle donne generalmente come il 'bel tenebroso' mentre l'equivalente brutto sarà visto come strambo o stupido l'aspetto fisico distorce la percezione del carattere addirittura alcune volte il carattere è una derivazione dell'estetica |
Quote:
|
Te pareva che kalimero non si buttasse a bomba anche quì con la sua dottrina :D
|
Quote:
al massimo posso estremizzare ogni tanto, ma io ho sempre visto questo nella mia vita e non penso che siano cose infondate, è la verità o perlomeno una grossa parte di verità |
Quote:
si può non cuccare anche se si è carini/tanto carini (non dico belli ma forse pure lì) per una serie di fattori caratteriali. Questa è la vita, il resto sono costruzioni mentali per giustificare a sè stessi non si sa cosa. |
Quote:
più che altro forse la differenza tra quelli che attraggono le donne di cui si parla nel topic (sia veri che dei libri/film) e non, è che piace quello che è introverso ma anche sicuro di se (o al massimo non troppo timido) e misterioso, quello esageratamente timido specialmente se magari appare impacciato, solitamente non mi affascina, lo ammetto. E anche io sono timida. |
Quote:
uno bello o carino invece si, quindi la differenza la fa l'aspetto fisico |
Quote:
tutti quelli che conosco che non cuccano (compreso me stesso) sono tutti brutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non penso che alle donne interessi come sei fatto 'interiormente', cioè la cosa non influisce molto se ti considerano un potenziale partner |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah nel considerare un potenziale partner conta solo l'aspetto estetico? :pensando: |
io credo che le ragazze vogliano uno estroverso con loro e timido con le altre.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |