![]() |
Re: Uomini "che se la tirano"
Quote:
|
Quote:
|
che senso ha stare su questo forum se non si può parlare
a questo punto mi auto-banno e parlo solo nel forum dei brutti a quanto pare i brutti sono emarginati anche dai sociofobici e questo la dice lunga davvero :mrgreen: |
i brutti no, ma i dischi rotti stancano
|
Quote:
|
brutto perche avevo occhiali e apparecchio da ragazzino oltre che bianco bianco,ora ho tolto tutto e prendendo molto sole dalla primavera non sono piu cosi bianco ecco...
|
io ci vedo un problema di fondo..
io ovunque vedo una RIVALITA' tra le categorie di uomini e donne. gli uomini hanno la forza, la prestanza fisica, la sicurezza e alla fine praticamente tutto.. le donne cosa se non la "bellezza" ? nell' ottica comune le donne hanno solo la bellezza che i maschi non hanno. per questo tante donne in giro ammettono che le donne(categoria) sono più belle degli uomini(categoria). per avere un punto in più nella loro categoria. poi nei fatti sono le prime a dire che se le donne so belle è perché MOLTO aiutate dal make-up etc. coomunque è vero, tanti uomini e belli se la tirano, ma taaaaaanto. nessuna donna può competere con loro in quanto a tirarsela. |
Quote:
..son anche un pò stufo di tutte ste fregnacce, non son mai stato quello cui le tipe vanno a romper le scatole, anzi..... ..... di contro in 38 anni veramente posso dire che le donne hanno preso l'abitudine di trattare come delle m*rde gli uomini che nn le interessano..... vabbé il gioco delle parti, bla bla bla.... se vado a "romper le scatole" ad una posso anche mettere in conto una reazione nn positivissima ma nn l'umiliazione o la derisione..perché a volte di questo si tratta. Quindi l'uomo cosa dovrebbe fare ?? Sorridere ad una tipa x aver di ritorno la faccia "sto gustando un cucchiaino di m#rda" - 70% dei casi x me Farsi gli affari propri e passare per uno che se la tira ? Sapete che c'é ?? Preferisco la 2' opzione e se la principessina di turno rimane male.....peggio per lei se vuol parlare.......può perfino far 3 passi in avanti e dire, ciao come va ? .....nn é mica un disonore. |
e vero ho avuto la sensazione delle volte di paicere a qualcuna che vistasi non ricmabiata e diventata scontrosissima,senza sapere o capire che mgari uno e timido,diffidente,fobico o inesperto....
addirittura una ragazza si metteva a parlare sempre di me in malo modo...quando io non cero credo per dispetto o ripicca.. |
a me sembra che le donne di oggi hanno tutti piu degli uomini,ma dove li vedete questi uomini carismatici,sicuri di se,brillanti,forti mentlamente e fisicamente,io vedo tanti uomini timidi nella mia citta' che si nascondono,io percepisco questo...vedo uomini che cercano di apparire un modo questo si..
|
Quote:
forse ci stanno più uomini "che pensano" perché appunto, per "filosofare" alla fine bisogna essere distaccati dalla realtà terrena.. e naturalmente gli uomini sono più distaccati dalla realtà terreno visto che la repressione caratteriale dei maschi porta ad un "isolamento" dei contatti umani e quindi realtà terrena. sarà un caso che la maggior parte dei "grandi pensatori" del passato erono quelli che noi consideriamo, nella vita sociale, degli "sfìgati" ??? |
poi e chiaro cio uno che sa di essere timido nel mondo adulto se pur bello,sa di essere svantgagiato nei confronti di un gruppo a cui viene presentato,direi di qualsiasi gruppo che si aspetta in lui altre competenze sociali,e chiaro preferisca non esporsi...o chiudersi...ci sono competenze che vanno acuqisite in aodlescenza....quindi si vuole nasconder el'impaccio ma nons i sa come farlo,si preferisce stare zitti e chiaramente passare per altezzosi...a maggior ragione se si cura il look e si e piacenti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Giusto per fare qualche esempio. |
Quote:
E' questione che ci sia la giusta congiunzione astrale. Io non credo neanche nelle "occasioni perse".. non esistono occasioni perse. Esiste solo ciò che esiste, ciò che si concretizza. Tutto ciò che non accade significa che non c'erano realmente le circostanze perchè si concretizzasse. Quindi non è richiesto che nessuno cambi il suo carattere nè che faccia nessuno sforzo o gesto al di fuori di quello che si sente di fare, quando si sente di farlo. La persona giusta infatti è quella che si trova sempre nelle circostanze giuste e tutto capita naturalmente, liscio come l'olio ed inevitabile. E' quasi destino. E' quasi magia Johnny. Infatti mi fa sorridere che una ragazza di cui mi sono innamorato...quando mi ha scritto in una chat per la prima volta io avevo un po' le balle girate per motivi miei e le ho detto proprio testualmente che non volevo conoscerla.. cioè le ho risposto proprio male.. poi per una serie appunto di dinamiche ci siamo risentiti qualche giorno dopo. Non era qualcosa che abbia nulla a che fare con la volontà dell'individuo. Già solo con quello scambio di parole insignificanti eravamo già rimasti incuriositi e interessati e portati ad interagire di nuovo. Ciò secondo me la dice lunga sul fatto che non ci sia proprio nulla che debba o possa essere fatto. Se una ti sorride.. tu puoi anche dirle "vaffanculo" e lei, di tutta risposta, dirti "stronzo" e darti una ginocchiata negli zebedei.. Ma se quella è la persona giusta per te, in qualche modo imprevedibile avverrà una congiunzione astrale per cui finirete per amarvi come burattini mossi da fili invisibili. |
Quote:
|
Quote:
Ma resta il fatto che potresti pescare una volta sola e trovare la bianca, come potresti pescare 10 volte e 10 volte prendere solo la nera. Sono cose che capitano. La statistica è solo una previsione, non è la realtà. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In che senso deresponsabilizzarsi? Abbiamo delle responsabilità? Quali? E verso chi? Quote:
Invece ,se esiste e quella è la persona giusta, qualsiasi resistenza tu possa opporre non impedirà alla cosa di concretizzarsi. Non ha certo bisogno dei nostri "aiuti". Se per fare uno spettacolo di magia di telecinesi in cui devi spostare un foglietto di carta sul tavolo, lo "aiuti" soffiandolo... l'effetto è quello. Ma più che magia mi sembra un trucco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |