![]() |
Re: Nido d'amore
Eh.
Sì. Che comunque ci son pure quelli meno isolati e ben inseriti nella società che te le possono dire lo stesso ste cose. Non è una qualità solo nostra capisci. Quindi manco compiacersi di questo si può, alla fine. |
"Capii per la prima volta che pensare è da stolti, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."
|
Quote:
Be`mi rimbambisco talmente il cervello che a tutte queste "seghe mentali"neanche ci penso. Penso con chi cavolo esco sabato sera?vado in disco o al cinema con quegli altri?con chi gioco a calcetto tra un ora?e cosi tutti i giorni...la vita piu`piena=il vuoto dentro piu`assoluto. Quote:
|
Quote:
Forse il tuo discorso è un po' spinto all'estremo, però è verissimo. Comunque, insomma, di gente che si innamora ce n'è tanta. |
Quote:
Del resto idealizzare le situazioni che non si conoscono è un errore comune. Quando c'era il comunismo, molta gente idealizzava i paesi comunisti e pensava che in Russia si viveva davvero bene, e anche dopo la fine dela comunismo molti ne sono ancora convinti. Poi c'è chi crede nella vita dopo la vita (leggi: il paradiso). Tutto idealizzato anche qui nessuno c'è mai stato, non esiste, ma è bello crederci. Quando sei bambino idealizzi i tuoi genitori e le vedi come persone speciali. Poi capisci che sono due personcine molto modeste. |
Quote:
|
a me viene l'ansia, a volte proprio un senso di soffocante disperazione.. a vedere quanta gente ha problemi simili (se non identici) ai miei e non riesce a risolverli, pure se ha la metà dei miei anni e più qualità di me
._. |
Quote:
Quote:
Io in più degli altri cos'ho, che vedo il vuoto in ogni fottuta cosa, in che modo questo sarebbe, usando le sue parole, "bellezza"? "Bellezza" sto cazzo, a volte mi dico che era meglio nascere normale. Tanto se non sei proprio un "grezzo" del cazzo puoi amare lo stesso, anche se non sei un fobico asd. Quote:
@chrissolo: sì abbiamo capito che qua non ce la passiamo bene, ma lui parla degli ideali/sogni/modo di vedere le cose che certi come noi hanno. |
Quote:
|
Dipende che problemi hai.
In certi casi la separazione altroché se è netta. Lo vedi nella pratica e nel modo di pensare. |
Ma poi la gente qua è ancora legata alle robe sociali in realtà, alle sue regole e alle convenzioni di merda. Son pochi quelli seri qua dentro realmente slegati da tutte le stronzate. Basta vedere in quanti vorrebbero una vita normale. Va fatta questa distinzione, perché è inutile parlare di "sognatori" se stanno quelli che sognano una cazzo di vita normale anziché robe utopiche.
Cazzo questo forum dovrebbe essere un continuo prender treni per andarsi a limonare l'un con l'altra, invece son tutti dementi se ne stanno a postare stronzate e topic di merda. Altro che nido d'amore, è un nido di deficienti. |
Ragazzi potete sbattere anche la testa contro il muro,purtroppo non cambiera`quanto e`stato detto.A volte anche a me piacerebbe illudermi che una vita piatta ma piena di sesso ed eventi sociali mi renderebbe felice e appagato,.
|
Ma con chi parli io ho detto n'altra cosa, io non la voglio na vita normale.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |