![]() |
Re: Voglia di Trans...
Quote:
La frase "ricevere gratificazioni sessuali" secondo me è piuttosto fuorviante. Anche un vibratore da gratificazioni sessuali... Il sesso vero e proprio è quello fatto da due persone in cui c'è intesa. Non può essere ridotto ad un piacere che si riceve da un "elemento estraneo".. focalizzando tutta l'attenzione solo su se stessi. Non so se riesco a spiegarmi. Se lo si riduce meramente alle gratificazioni ricevute e non viene vissuto come un "essere insieme".. c'è qualcosa che non va. Poi bisogna appunto anche vedere di cosa si stà parlando.. cioè.. io per sesso intendo quello con coinvolgimento di entrambe le persone.. se invece ci si usa a vicenda come reciproci "vibratori".. come oggetti di piacere... allora ok. Ma seguendo quella logica allora puoi montarti un po' tutto XD il contatto fisico manda gli stimoli al cervello e le sensazioni che tu chiami "gratificazioni sessuali" le senti. Fisicamente. Come senti se uno ti accende una fiamma sotto la palma del piede.......ma io per sesso intendo un altra cosa. |
Quote:
Non credo che certe cose le vendano da mediaworld :sisi: |
Quote:
sarà una cosa rarissima:nonso: |
Quote:
(anche chi guarda) |
che schifo..mai andrei con un trans ! Alla fine dei conti sempre un uomo è ! Bleah :male:
|
Quote:
Ti assicuro che la maggioranza degli uomini prova attrazione solo per gli elementi del sesso opposto, invece prova repulsione o assenza di attrazione per i membri (mai parola fu più azzeccata) del suo genere. Questo a prescindere dall'imposizione culturale. Il resto è rappresentato da omosessuali, e da bisessuali "in varia misura". Per le donne non lo so lol, ho sempre dato per scontato che valesse la stessa regola nelle stesse percentuali ma mi state facendo ricredere xD |
Quote:
LUCCI: Persone perfette |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me no non necessariamente. Anzi, quasi mai. Il discorso, soprattutto per le donne, è quello che facevo sopra. Capita soprattutto quando si è troppo restii ad aprirsi e si rimane focalizzati solo su se stessi. Infatti quasi tutte le donne si domandano ,ad un certo punto della loro vita , se non siano lesbiche o bisex. La realtà è che intendono il sesso in modo troppo individualista.. sono fisicamente con un uomo ma sono sempre "dentro" di loro stesse. Non riescono insomma a fidarsi completamente e diventare un tutt'uno. E vivono la cosa, come una sorta di "piacere" che stanno ricevendo da un elemento estraneo a loro. Quello non è sesso. E' qualcosa che potremmo chiamare "masturbazione per mezzo di un uomo"^^. La differenza può sembrare sottile, ma è sostanziale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si, la mia era una battuta. comunque tabù tende al sommerso i ogni caso...
|
Chi va a trans spesso ha un'omosessualità latente ma per giustificarsi va con una donna col pisello!
Andate pure a trans ma non nascondete le vostre vere pulsioni! |
Quote:
|
Chissà perché certi uomini sentono il bisogno di usare termini come "schifo" o "ribrezzo" per definire ciò che non li attrae.
Un semplice "non mi piace" non è sufficiente a rendere l'idea e mantenere intatta la loro preziosa virilità? :nonso: |
Quote:
|
ma che post e' ? no sense.
|
Quote:
p.s. scusami non ho resistito :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |