![]() |
Re: Finalmente una conferma alla mia teoria!
Ma una risposta anche da WinstonSmith l'avrò? :)
|
Non ho davvero capito quale sia questa conferma?
Il fatto che una ragazza abbia scritto su facebook una cosa del genere ti fa parlare di conferma di una teoria? Prova ad organizzare una ricerca sperimentale pienamente controllata in laboratorio. Utilizza test, questionari, raccogli i dati statistici e vedi a cosa ti portano i risultati, dopodiché effettua delle repliche dell'esperimento (prova anche variando alcune condizioni della variabile indipendente). Esamina bene i dati statistici ottenuti, confrontati con gli altri esperti nel settore (una peer review) e vedi infine se è possibile accettare la tua ipotesi. Queste si chiamano teorie ingenue, prive di fondamento scientifico o, altrimenti dette, "stronzate". ;) |
Certi topic hanno del surreale...
|
Quote:
Sono contento di rileggere Hurry Up, erano mesi che non si sentiva, e sono contento di sapere che ha una fidanzata. Ora, Hurry Up (somigli un po' a me quando avevo 18 anni, di viso), ti prego: non dire nulla alla tua ragazza di quello che hai scritto qui... non parlarle del ladro che non deve rubare perché le cose che vuole gli vengono regalate... perciò non è un ladro!... oppure, parlando seriamente: facciamo i processi alle intenzioni???? Guarda che si sta poco a "girare un film" in base a quello che si sente dire o si legge di una persona. Cioè, quanto scritto dalla ragazza, è un'intenzione generica, non puoi darle della zoccola... A una persona a cui vengono regalate le cose che vuole, non puoi dargli del ladro!!!! Insomma, cerca di non pensare che la tua ragazza potrebbe tradirti, perché in sostanza è questa la tua paura! Vivi gioiosamente questi momenti, chi lo sa come sarai tu fra 2, 4, 10 anni, o come sarà lei... comportatevi bene e abbiate la mia benedizione, figlioli... :) PS: no, non avrai la risposta di Winston Smith, è stato bannato, mi sa che ce n'ha ancora per un mesetto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hurry, tu sei un tipo logico. Ma il problema non è tanto il ragionamento logico, ma i presupposti che poni a monte di quel ragionamento... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.s. Winston mi sembra una persona intelligente, son sicura che non ti darebbe mai ragione. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Winston e' bannato.
Non esistono teorie che vanno bene per una intera categoria di persone.Per la maggioranza si ma non per tutti.Non tutte le belle ragazze sono cosi. Nel post precedente ho parlato di quella coppia di miei amici fidanzati dai 17 anni,beh lei era una gran bella ragazza e lo e' ancora.Non ha cercato avventure,ma ha trovato subito quello giusto beata lei. E sono sicuro al 100% non l'ha mai tradito.Come già scritto le favole esistono a volte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |