![]() |
Re: Vorrei un parere, forse qualcosa sta cambiando nella mia vita
aggiungo che succende anche al contrario non centrano i sessi -.- mammamia devo specificarlo sempre su sto forum -.-
ps: co sto avatar non pensate robe strane , è una penitenza che sto scontando con la bonazza :D |
Vacci cauto. Le tipe che corrono così tanto non mi hanno mai convinto. Un mio amico (mai avuta una ragazza) ha avuto un'esperienza del genere qualche anno fa...aveva fatto tutto lei e son finiti a letto (o meglio han fatto varie cose) già la prima sera in cui sono usciti. Lei "Ti amo amore amoreeeeee" Lui, che non aveva esperienza "Beh...ehm....si....".
promo per il cell, ore a parlare al tel, lei che andava da lui a dormire la sera (immagina i genitori di lui....sta qui mai vista...vabbè). Insomma poi alla fine si è rivelata una squilibrata, una che faceva scenate isteriche per niente....una persona totalmente incompatibile con lui, che poi infatti l'ha lasciata (ah, lei con la sua mania di "correre" era già sposata, con un abambina piccola, e separata, il tutto a 28 anni). Stai attento.....possono essere persone che vivono i rapporti in modo morboso... |
Quote:
le stai dando troppa importanza, farai la fine del bisognoso di figa... |
Quote:
|
Quote:
perchè trovare una ragaza che gli da tutte ste attenzioni non la ritrova piu, o almeno non nell'immediato. |
Quote:
parlare di amore a una persona che si conosce da 2 giorni? ma dai. |
Quote:
|
Quote:
O non ha esperienza e per lei il primo che la caga diventa il principe azzurro O è fuori di testa :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è follia prova un forte interesse, fine. |
Ma non stiamo parlando d'amore, non ci siamo detti ti amo, si c'è un interesse, feeling e tanta tenerezza, ed anche da parte mia. Perchè deve essere una psicopatica o cosa??? Ci si può innamorare anche online, e allora??? Ovvio che al più presto ci incontreremo di vista. Qua dentro vi lamentate tutti che non avete una ragazza e quando uno ha un occasione cercate di mettergli il bastone tra le ruote, per le vostre paure o cosa. Beh io questa occasione nn la voglio perdere e sicuramente voglio andare fino in fondo a conoscerla, poi se è un illusione pazienza, cercherò di restare cn i piedi per terra, ma è comunque un esperienza che mi serve. Sempre meglio che evitare e nn concludere niente.
|
Dani secondo me la cosa migliore che tu possa fare è cercare di conoscerla dal vivo il prima possibile, in modo da poter avere un'idea più precisa sulla concreta possibilità di un vostro rapporto (che sia di semplice amicizia o magari anche qualcosa di più ;))...se lasciassi passare troppo tempo, rischieresti di far raffreddare l'interesse sorto in questa fase iniziale, oltreché di struggerti sempre più intorno al pensiero di questa ragazza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti riporto un esempio pratico: Uno dei miei primi ragazzi, avevo 14/15 anni, la seconda sera che chattavamo ( era amico di una mia amica e non l'avevo mai visto se non in web ) postò come messaggio personale "Valentina credo di essermi innamorato di te". Io rimasi lusingata pur sapendo che non era possibile una cosa del genere, che probabilmente era un modo per mostrare pubblicamente che la sua vita sentimentale procedeva senza intoppi nonostante fosse un coglione, poi ci incontrammo e ci mettemmo insieme e inizialmente lui era tutto zucchero e miele poi resosi conto che io ero abbrustolita al punto giusto ha cominciato a fare il bastardo. A volte è anche una tattica per accelerare i tempi, esponendosi fin da subito dopo che vi sarete visti se vi piaceste il resto verrebbe da sè, lei si aspetterà che la cosa si ufficializzi immediatamente magari e potrà dire di avere il filarino alle amichette. Però poi gli altarini verranno fuori, non voglio smontarti scusa ma questo genere di persone le ho conosciute in più occasioni, molto più dal lato femminile che maschile perchè le ragazze tendono ad "Appiccicarsi" di più, per una questione di ricerca di sicurezze forse, non so. A me spaventano, poi dipende magari tu le apprezzi. Cioè, se vi foste visti almeno una volta, aveste condiviso qualcosa e poi aveste iniziato a sentirvi ancora ancora l'esporsi di lei sarebbe plausibile. Ma così state giocando a carte coperte, non è ancora detto che anche dal vivo scatti la scintilla. Lo vedo deleterio esporsi a questo modo e rischiare. Ah, mi raccomando, non ti azzerbinare e non ti esporre a meno che non sia strettamente necessario. |
Quote:
|
Quote:
amore nei tuoi confronti... "a me piaci x cm sei hai dei difetti? nn importa li amerò hai qualcosa di sbagliato in te? nn importa amerò anche quello sei magro? fa nnt amerò anche quello sei speciale anche se ci conosciamo appena" cioe, manco una fidanzata scrive ste cose quindi lei sta parlando di amore eccome. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |