![]() |
Re: Parla la realta'!
Quote:
|
Quote:
Ti stai lamentando delle circostanze di questo forum invece di adattarti, cosa sensata.... Dici anche agli altri di evolversi nella vita, è una cosa ironica, quando tu sei la prima a non riuscire ad evolverti su un forum. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
No dai la romanzina no :( , e comunque sono stato sempre buono caro e gentile con i commenti qui, non troverai nulla per incriminarmi:lingua: (sto scherzando naturalmente) Comunque abbiamo scatenato un pò di flame, se qualcuno vuole qualche chiarmento MP is the way |
Quote:
Quote:
Tra l'altro nemmeno in "storie personali" no! Attenzione. In sociofobia generale, o amore e amicizia. Si vede che abbiamo un modo differente di intendere il concetto di evolversi (qui dentro, non parlo della vita). |
Quote:
Poi non mi sembra di aver mai detto che aprendo triliardi di threads scassanti "gnegne sono brutto" ci si evolva(apparte che nella frase precedente). Chi ha detto che ci dobbiamo per forza evolvere poi? Non avevi chiuso comunque :sisi:? |
Quote:
|
Quote:
Tu giochi la tripla? 1X2. :D |
Oddio no.....non iniziare anche tu con questa lagna. Questa è la solita opinione che mi racconta (e pubblica su facebook) il mio amico sfigato.
Pubblica tutti link dove si vanta di essere un gran romanticone e di essere uno dei pochi uomini sulla terra a rispettare le donne e nn pensare al sesso ma solo all'amore.......fà cosi da quando lo conosco......ormai ha venduto la sua dignità.....lui è piccolo e nero e spera di far tenerezza a qualche ragazza per cosi fidanzarsi! E oltre tutte queste lamentele cosa fà?........NIENTE! Niente per migliorarsi ne dal punto di vista sociale ne dal punti di vista fisico! La bellezza o l'educazione sono armi in piu ma quello che è fondamentale è l'abitutdine e il sapersi muovere in pubblico! |
Quote:
|
Quote:
Quoto tutto! :) |
Quote:
mmmmmh no! non è nemmeno così perchè ho visto ragazzi belli e stronzi avere un sacco di ragazze SENZA MUOVERE UN DITO! |
oh guarda chi c'è, capitan ovvio
|
Quote:
|
Quote:
io che non sono sociofobico ma brutto, devo sperare nel 'miracolo' per trovare una donna bruttissima e per giunta approcciarne centinaia prima di raggiungere questo chiamiamolo cosi :ridacchiare: scopo l'aspetto estetico conta tantissimo e negare la realtà come fai te e sinceramente fuorviante e controproducente l'autostima eventuale si acquisisce dai feedback positivi che se sei brutto non vedi nemmeno con un telescopio in orbita spaziale |
Quote:
|
Quote:
e se gli piace qualcuno sono comunque loro a indurlo ad entrare in sintonia mostrando apertura se sei brutto e ti mostrano chiusura estrema anche volendo non è facile farle sbloccare, persino per fartele amiche ti faccio un esempio ogni volta che con i miei amici conoscevamo ragazze nuove ad un aperitivo o cose così loro mostravano spontaneamente interesse subito per i più carini, parlando con loro ed ignorando di più gli altri più brutti che so, inizio a parlargli io brutto e lei fa la faccia annoiata o un pò disgustata voltandosi subito a parlare al carino, anzi ad invogliarlo a parlare se quello è muto suvvia, è chiaro che conta solo l'aspetto fisico |
Quote:
Quote:
E per quanto riguarda quelle che si fanno avanti: se l'altra parte è così timida da non essere capace di "rispondere" (converrai che le cose si fanno in 2) spesso lasciano perdere, mi pare. Quindi il carattere conta. |
Quote:
ovviamente parlo se già conosce e incontra il tizio, non se vede il primo figo passare per strada o al supermarket, in quel caso solo le più sfacciate si farebbero avanti se l'altra parte è sociofobica estrema ti do ragione, se è semplicemente timida assolutamente no, perché ho visto personalmente moltissimi esempi che dimostrano il contrario l'aspetto fisico è di gran lunga il fattore più importante nell'ambito seduttivo, insieme al danaro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |