![]() |
Re: Atteggiamento forumistico
Non capisco neanche bene il punto della questione: io sono me stesso tramite quelunque mezzo usi per comunicare.
Una questione diversa è... come mi percepiscono gli altri a seconda del mezzo di comunicazione. Questo però bisognerebbe chiederlo non a me, ma a chi ha avuto modo di interagire con me sia dal vivo che tramite il forum. :nonso: |
é l'unico posto dove ho avuto il coraggio di dire che in 25 anni non ho mai avuto una relazione sentimentale.Me ne vergogno follemente,mai e poi mai lo rivelerei in giro
|
Bel thread!!:perfetto:
Ovviamente, come mi accade anche nella vita reale, spesso mi trovo a recitare una parte...ma credo che questo purtroppo sia normale! A volte dico cose che in una normale conversazione non oserei mai dire e spesso non riesco ad interagire nelle discussioni perché quello che ho da dire potrebbe creare del risentimento e qui siamo un po' tutti troppo suscettibili e quindi mi capita più spesso di leggere che di scrivere (come nella vita mi capita più spesso di ascoltare che parlare). Ho notato inoltre di coltivare, nelle rare volte in cui intervengo, la nobile arte del far concludere le discussioni, dissolvendole elegantemente nel nulla! :mrgreen: |
Sono bloccata qui come lo sono nella vita reale. Non riesco ad aprirmi. Tutta la mia incapacità nel relazionarmi l'ho portata anche qui. Salvo un breve periodo in cui ero più attiva e socievole nel forum.
L'unica cosa in più che mi permette di fare questo forum è il mostrarmi come veramente sono, quindi una sociofobica con tutti i conseguenti problemi, cosa che certo non vado a raccontare al primo che passa nella realtà. |
Mi piaccio più virtualmente, però. Nella realtà mi sto antipatico. :interrogativo:[/QUOTE]
Anche io! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adorabile? :nonso:
Amorevole? :nonso: Dolce? Venerabile? :nonso: Quote:
...oppure sei "l'uomo che usciva la gente" :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Argomento: Divina Commedia :mrgreen: Svolgimento: ... |
Quote:
Penso di essere più allegra, simpatica, scherzosa, diretta ed esplicita rispetto al reale.. Probabilmente come sarei di persona se non ci fossero di mezzo ansia e timidezza. :nonso: Cmq per sicurezza bisognerebbe chiederlo a quelli che discutono abitualmente con me. :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
Scherzo |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |