Re: preferisco morire!!
Vedo tanti che parlano di f**a, ma per chi è così triste per non avere una donna non è l' unico aspetto…io ho 19 anni e non ho mai provato l' abbraccio di una ragazza, figuriamoci il resto, ed è questo quello che mi manca. Una ragazza con cui abbracciarmi, con cui parlare di tutto, con cui divertirmi, e solo come ultimo divertimento, il sesso.
tino, ti capisco e anch' io ho avuto spesso pensieri come i tuoi. Io non voglio badare a mia madre, neanche lei ha una bellissima vita, ma io non posso sopportare anche i suoi problemi, ogni giorno. Che troverò o meno una ragazza/donna e/o degli amici, andrò a vivere per conto mio. Per il resto, per ora sto come te. |
Claudio sappi che avere esperienza di f..a ti rende molto piu' facile l'accesso all'amore di una donna, comunque l'utente tino si e' sempre lamentato della sua verginita' che la vede come un ostacolo all'amore di una donna
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lui fa il confronto con i suoi coetanei e vede che gli altri hanno amici e fidanzate. A 19 uno non è più un ragazzino e ha già capito molto di se. Anche se, posso confermare che a 19 anni buttarsi sotto al treno fa abbastanza sorridere. |
Quote:
Io sono stato sfortunato con le amicizie, in senso simile con le ragazze. Non importa l' età, da un certo punto in poi. Importano le esperienze. Io conosco assai bene la solitudine e il trascorrere piatto e qualche volta lacerante del tempo. |
Quote:
Tra l'altro, piuttosto che suicidarmi, fossi al suo posto mi trasferirei proprio lì o in paesi del centro-sud america dove metterei su una bella officina... A 40 anni si può sicuramente ancora rifarsi un'altra vita... Per la madre... beh, la sciura si vende la villetta e si prende un piccolo bilocale, dove può campare con la sua pensione (che, insisto, mi pare strano prenda solo quella di reversibilità del marito, dovrebbe avere anche la sua sacrosanta pensione sociale!) |
Quote:
Il fatto di avere fratelli più grandi, non ti consente di confidare con loro le tue paure e chiedere loro qualche consiglio? Ho sempre pensato che se avessi avuto un fratello più grande mi sarebbe stato d'aiuto (non avendo avuto un padre). |
Non proprio, il tempo che ho passato da solo loro l' hanno passato cambiando una ragazza dopo l' altra, o facendo sport e giocando e uscendo con gli amici.
Amici più intraprendenti di quelli che ho avuto io, tra l' altro. Abbiamo avuto esperienze molto diverse, e poi sono convinti cristiani, ogni volta che c'è stato un argomento serio tra di noi finiva come puoi immaginare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |