![]() |
Re: Sinceramente, i vostri difetti..
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pigro e orgoglioso (non in senso "aggressivo"), la peggiore combinazione con cui affrontare caratterialmente la vita possibile.
|
Quote:
|
Pigra
Testarda Incapace Timida Disordinata Pessimista Insicura. Ammappa, il ritratto dell'allegria |
Quote:
Quante bugie devo dire ogni volta che mi chiedono, come stai che hai fatto ieri ce l hai la fidanzta hai amici :D:D |
Quote:
Per quanto mi riguarda, qui sono sempre stato sincero. Anche fuori da qui vale lo stesso discorso. Mento raramente e lo faccio per evitare di stare a discutere con persone che non vogliono sentir ragioni oppure per facilitarmi la gestione di varie situazioni. Non mento mai a livello sentimentale, sessuale, relazionale, amicale e mai con l'effetto di danneggiare il prossimo. Al tempo stesso non mento mai, costruendo situazioni o scenari fantasiosi per egocentrismo o narcisismo. Invece tendo ad omettere alcuni aspetti di me con il prossimo e con i miei familiari finché non mi vengono chiesti esplicitamente. In passato non nego di essere stato molto più bugiardo ma sbagliando s'impara. |
son difettoso per antomasia...
se mi guardo troppo finisco in un baratro |
Sono basso.
|
Quote:
|
sono ossessionata dal tempo e non faccio molte cose che potrei fare perché mi sembra che sia tardi per farle, sono troppo autocritica e mi sovraccarico per poi evitare quello che mi mette davvero ansia, sono ipersensibile e mi offendo facilmente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |