![]() |
Re: Dichiarazione
Quote:
e io che mi lamentavo con 1 mio collega che offriva 40 euro a settimana di aperitivi a due tipe che lo sfruttano e basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vabbe pure io 5 anni fa ho pagato una videocamera a minidisk 1000 euro, ora ne costa 90 :D
|
devo chiedere una cosa che non centra con tutta questa storia..
ieri sono andato con mio cugino a prendere sua moglie al lavoro.. siamo entrati nel posto dove lavora e non sono riuscito a stare lì per 5 minuti.. mi sentivo esplodere guardavo destra e sinistra.. mi sentivo osservato e guidicato.. le mie domande sono:: è grave come cosa?.. soffro di sociofobia? dovrei andare da uno psicologo? |
Follia pura. Tutto questo thread è follia pura.
|
Quote:
Quote:
|
Mi spiace molto... -__- Se dicono così è perché non gli piaci fisicamente. :miodio: Se fossi un figone tutto cambierebbe... Maledettissimo aspetto fisico! è.é :miodio: -__- Però non tutte le ragazze sono così. :pensando: Soprattutto quelle più bruttine. Più sono gnocche più impossibili diventano. Non ti arrendere però. :( So che tu non guardi solo l'aspetto fisico.
Aggiungo anche che spesso guardano anche il carattere, se sei timido non ti contano manco a volerlo. |
Lei è molto estroversa.. io con lei sono abbastanza me stesso.. quando prendo confidenza con qualcuno mi "apro" comunque mi aspettavo una risposta simile perché vedo tutto nero.. ci ho voluto provare comunque, magari mi sbagliavo e pensavo di avere qualche possibilità
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le dichiarazioni si fanno quando c'è una distanza da colmare....
e non è mai un caso che ci sia. |
Secondo me sei stato bravo comunque, anche se ti sei dichiarato via messaggino.. (magari solo un po' sfacciato. :P)
Quel che ti dicono è vero, dal vivo sarebbe meglio. Ma quello magari lo puoi considerare il passo successivo. Per ora se non riesci, è comunque un passo avanti aver sperimentato anche così. :) Mi spiace che t'è andata buca. :/ Comunque non darti per vinto. Sei giovane e hai ancora tempo. :bene: |
is this the real life or just a fanta-sea ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |