![]() |
Re: le donne
Ci sono donne per cui il tuo ragionamento vale. Non ne so stimare il numero.
|
Quote:
|
Quote:
e comunque non era un sogno: si chiama trip. le droghe vanno usate con moderazione. :P |
Quote:
|
Quote:
Ma quali braccia,ma quale renderle felici? Sono cose che provo pure io ma non è mai stato corrisposto quelle neanche sanno che esisto,sono desideri che stanno nella mia testa,poi c'è la realtà e cioè che nessuna vorrebbe mai avere un minimo |
Quote:
è come fare 5+1 passi tutta la vita a cercare e poi arrivi a 85 anni e pensi forse era meglio se a 40 ci davo dentro con l'estroversona in minigonna |
Appena svegli si è ancora in balia del sogno. Le donne sanno essere anche delle merde totali, come gli uomini.
|
mha allora siete tutti dei frustrati?!:D hahahah non e che tutte le donne siano cattive,ci sono quelle stronze e meno stronze!
è chiaro che se da tutta la vita che predi due di picche posso capire la tua frustrazione ma non facciamo di tutta l erba un fascio! la maggoiranza se la tira perche pensano che hanno oro tra le gambe ma quelle le conosciamo tutti le "superficiali" che ti fanno fare figure di merd... davanti agli altri , che fanno teatro delle disgrazie altrui;poi ci sono quelle che se la tirano di meno mha... lo stesso raggionamento che fa una donna lo posso fare anche io se si mi presenta una che non mi piace non mi dice niente che faccio ci vado tanto per accontentarla ... non penso!! semai gli do un due di picche poi lei si lamentera dicendo che gli uomini son degli stronzi ecc..e poi e colpa di questa societa che che tratta le donne come "oggeti" preziosi!! Certo che sono preziose!! ma non per quello che hanno tra le gambe o le sue curve mozza fiato! ma per quello che hanno in quella zucchina chiamata testa sei invece questa societa le trattasse piu come persone e non come dive da spettacolo la situazione sarebbe ben diversa!!:pensando: |
Quote:
|
Quote:
E comunque, se adesso le discrimini in stronze e meno stronze ti tiri la zappa sui piedi. :D (ma sarà mica una trollata sto topic? :interrogativo:) |
Quote:
alla fine siamo qua per dire la nostra! non pensavo che il mio pensiero poteva scatenare tutto questo scalpore! e non mi immaginavo neanche di passare per un troll !!:D non ho discriminato le donne ho solo detto che s certe donne se la tirano come gli elastici e per colpa di questa societa che le fa vedere come "oggetti" da possedere e non come persone e stronza l detto in modo sarcastico! basta leggere i mie discrosi in modo piu sarcastico e meno sulla difensiva. |
nono, scusa, non volevo offenderti.. ci mancherebbe. :P
puntualizzavo solo che la generalizzazione è tale sia in senso positivo che negativo. :P e comunque sospetto sempre di tutte le discussioni controtendenza... :ridacchiare: ;) |
Quote:
ma... dimmi che quell'utente "il delfino Freddie" sei tu... http://it.answers.yahoo.com/question...9102601AAvSTDq |
Quote:
|
le donne sono belle perchè io ho il pisello
|
Quote:
non ho fatto niente di sbagliato ! la tua prtecipazione in queso momento mi sembra molto inopportuna, non hai creato niente di crostuttivo per la discussione, mi hai solo messo in cattiva luce davanti agli utenti e smerdat... la mia discussione!..bravo/a :applauso: cmq appena l visto mi sono pisciato dalle risate non ci potevo credere!! hahaha:miscompiscio: potresti lavorare nella polizia postale ci ti vedo!hahaha mi scuso con le fans!!:ridacchiare: |
si potrebbe dire che: la poesia non è di chi la scrive, è di chi gli serve"
però però :D |
'a desaparecì, fammi capire: tutta 'sta iperleccata all'intero genere femminile e poi manco erano parole tue?
|
Quote:
|
Quote:
cmq la discussione e seria e quello che volevo dire ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |