Re: Buttarsi merda addosso inutilmente
Quote:
Lecito. Un po' surreale, opinabile, ma comunque lecito. |
Edit-
Trattandosi di cotta e non di innamoramento allora ritiro quello che ho scritto. Peccato ma senza sintonia non si va da nessuna parte in una relazione, anche solo di mera reciproca attrazione fisica. |
Mi sembra una bimbaminkia. :pensando:
|
Quote:
Poi ovviamente non siamo fatti a camere stagne ed è normale che questa cosa abbia un impatto a livello emotivo, molte "cotte" nascono per l'appunto dall'attrazione fisica. E le cotte per loro natura sono facili a morire. Dispiace, ma non ci si può far molto. |
mai spararsi merda addosso, sopratutto se ti fa un complimento.
si cerca di buttarla sul ridere, sperando di ottenre un risultato, invece si ottiene l'effetto opposto. ti rendi ridicolo, e allo stesos tempo le fai capire che sei timido invece di accettare il cmoplimento con 1 bel grazie, magari fissandola negli occhi e rispondendle, anche tu. si cerca la battuta gettamerda per mascherare l'emozione, sintomo di poca sicurezza in se stessi e timidezza ha fatto bene la tizia e il tizio che si dia una svegliata |
Quote:
Chi cercava talmente tante rassicurazioni che ha finito per perdere quelle che ha ricevuto e chi si è arrabbiata per una "sciocchezza" presa singolarmente, ma che ha fatto esplodere e fluire tutte le insicurezze della ragazza sull'eventualità di relazionarsi con il tizio. E s'era pure fatta avanti la tipa, che strazio mi tocca leggere :mrgreen: |
Quando si è suscettibili sul lato del proprio aspetto è facile smerdarsi da soli, è una cattiva abitudine difficile da levare, altro che autoironia.
|
Quote:
|
reset.
|
Quote:
Quando si crede di averla trovata e all'improvviso si rimane delusi, la rabbia è una sensazione naturale. Quote:
Probabilmente abbiamo un senso dell'humor differente! |
Quote:
Occhi, mani, gesti, voce. Anche io mi sono sentito attratto da ragazze tutt'altro che gnocche. Ce ne era una che aveva pochi capelli!!!! Ma non guardavo i suoi difetti bensì i pregi, che ci sono in tutti. |
Comunque sia, in caso di complimenti, da chiunque, non ho idea di come comportarmi...
|
Quote:
|
Quote:
io non penso che ci si possa innamorare solo per i capelli o per la voce ci dev'essere qualcosa anche di prettamente estetico, che di solito è quella fondamentale e che da l'imput anche io mi sono infatuato di donne che non sono bellissime, ma nemmeno brutte però |
la cosa principae è il taglio degli occhi e la mascella.
uno sguardo da duro, accompagnato da un po' di barba rende l'uomo vissuto se hai 1 viso dolce o paffuto non avrai mai quello sguardo che piace tanto alle donne ovviamente l'abbronzatura è d'obbligo in questi casi http://external.ak.fbcdn.net/safe_im...n_1024x769.jpg |
Quote:
si, esattamente, dallo sguardo, i lineamenti del viso e la mascella le donne prendono inconsciamente o meno informazioni sullo stato di salute/bellezza/virilità dell'individuo uno sguardo da duro, un viso armonico e una mascella da macho piacciono praticamente a quasi tutte le donne alcune prediligono lineamenti più morbidi, sguardo un pò meno duro (tipo Di Caprio), ma i lineamenti del viso sempre armonici, il taglio d'occhi sempre carino chi non ha questi requisiti, più si allontana dal prototipo del 'figo' meno possibilità di successo ha con le donne anche perché chi ha dei lineamenti da duro può permettersi di farlo, chi non li ha e vorrebbe fare il duro verrebbe preso solo per ridicolo |
Quote:
Perchè se le cose stanno veramente così, la ragazza dovrebbe un attimo svegliarsi... a parte che pensavo che l'autoironia fosse sempre apprezzata, ma comunque la frase del ragazzo denotava chiaramente un tono scherzoso e canzonatorio nei propri confronti, qual era il problema? Per me le morali della favola sono: 1) Cercare di approcciare/broccolare (anche se si conosce già la persona IRL) in chat è sempre una cazzata, perchè tutti appaiamo diversi da come siamo realmente e i fraintendimenti/scazzi sono all'ordine del giorno 2) Non si capisce mai che cosa diavolo vogliano/cerchino le donne negli uomini. Se neppure un po' di autoironia (basta non esagerare ovviamente) è tollerata vorrei sapere cosa lo è. |
Quote:
Da che mondo è mondo, come se fosse per educazione, si reagisce con modestia ad un complimento. Raffreddarsi per questa cosa significa che l'infatuazione alla base aveva basi tutt'altro che solide. |
piccola precisazione, i due si sono conosciuti e si vedono IRL, la chat è semplicemente il campo di questa specifica conversazione, ma non è che sia tutto virtuale.
vycanismajoris: i due sono grandi. warlordmaniac: a me la modestia sta in culo, non mi piacciono i palloni gonfiati inutilmente ma se uno sa di valere in qualcosa perché si dovrebbe sminuire? entrambi: l'autoironia è qualcosa che fa ridere, ed è molto apprezzata dalle donne. Quella non era autoironia. |
Marco Russo, inverti i generi e racconta su un forum la stessa storia. Poi raccontaci come hanno commentato il comportamento dell'ex-infatuato.
Molta gente la modestia ce l'ha in risposta ad un complimento e qui siamo proprio nella norma; è diverso, invece, se uno insiste e persiste sulle sue incapacità e le sue sfortune. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |