![]() |
Re: Per le donne
A volte può attrarre cio che non si può avere :pensando: :nonso:
|
Quote:
Tornando in tema......a pensarci bene, si potrebbe anche dire che un ragazzo fidanzato venga visto automaticamente con occhi diversi (come dice Marco Russo, questione di marketing; e si potrebbe paragonare questo principio alla facilità con cui le pubblicità influiscono su di noi inconsciamente) ma è una prospettiva molto comune alla "folla" e, in quanto tale, non approfondisce nell'individualità di chi ci circonda...ed è per questo che quella prospettiva non va adottata come l'unica possibile... ed è per questo che prima di giudicare le cose bisognerebbe viverle... amen -.- |
Quote:
comunque non bisogna dimenticare che qualsiasi pubblicità necessita di ricettività, con tutta la pubblicità del mondo non riuscirei a vendervi mai un pressofiltro industriale, perché non ve ne fate niente. a me accadde principalmente con ragazze interessate, ad esempio una tizia con cui ebbi un flirt che venne da lei troncato sul nascere perché ero il fratello della sua migliore amica (e non voleva nascessero complicazioni). Appena mi misi assieme con una ragazza, cominciò ad attaccarsi a me come una patella e a cercare le mie attenzioni sottraendomi in ogni momento al resto della compagnia (la mia ragazza non era della compagnia). Ovviamente ho risposto picche, cazzi suoi se mi voleva mi prendeva da single. :male: |
penso perchè si dimostra di riflesso piu attivo e brillante,ha magnetismo,tutte cose che uno che sta da solo,se non è in cerca non gli importa,si dimentica che esistono.:nonso:
|
Quote:
il caso è risolto, procedete pure http://www.burningblood.it/forum/emoticon-ban2.gif |
Quote:
Un'utente qui scrisse che se un uomo è vergine in età avanzata, avrebbe paura perché poteva essere uno stupratore o un pazzoide. La domanda che fai tu, Razorback, risente dello stesso principio, portato all'estremizzazione, dal mio esempio. Il fidanzato è come quella marca di patatine di cui hai sentito la pubblicità; vai al supermercato, vedi due confezioni di marche diverse, stesso prezzo, scegli quella più conosciuta. In realtà le donne non sono strane, sono solo diverse da noi. Noi uomini abbiamo maggiore sicurezza in noi per la nostra forza e una donna non scelta da altri è garanzia di paternità nostra. Così è natura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non penso lo fanno tutte le donne
penso fa parte di un carattere piu generale perchè desideri quello che non puoi avere e ignori quello che puoi? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Ma la conferma positiva non è quella che deriva da chi è "sotto di te"* ma da chi sta sopra. Questo in una visione distorta della vita basata su posizionalità e competitività. Uscirne quanto prima, è l'unico modo. * se io credo di valere poco, allora colui che potrei avere subito è uno che si accontenta di chi vale poco, dunque non è da lui che cercherò approvazione = rivalutazione di me |
Quote:
Maschio scopante=maschio alpha l'equazione nel cervello di una donna è quello,c'è poco da fare. |
Quote:
non c'entra il fatto di essere accopiato o meno la differenza la fa, come al solito, chi è accoppiato con chi chi è figo e ha tantissime donne fa gola alle donne, fidanzato o meno, appunto perché piace esteticamente di un brutto fidanzato non gliene importa nulla a nessuna, anche perché starà sicuramente con una brutta come lui o peggio |
Quote:
|
Quote:
o.k. non devo cercare di ragionare dopo il limoncello fatto in casa :miodio: grazie per la spiegazione :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: