![]() |
Re: Un desiderio per il 2013
senza gli amici la ragazza non arriva in quanto da soli nonc'è possibilità di conoscerle.
|
Sinceramente non so cosa voglio.
|
Quote:
|
Quote:
che poi voglio vedere a mantenere una relazione dal nulla...bah:interrogativo: |
Quote:
Secondo me così è impossibile,se non si hanno amicizie sia maschili e soprattutto femminili non c'è speranza,ovviamente ci deve essere anche l'aspetto fisico ed il carattere e comunque la cosa impossibile è avere degli amici. |
Tutta la gente che ho conosciuto che non aveva la ragazza e pochi amici e non erano timidi, al massimo qualcuno era introverso, prima si sono fatti la compagnia, poi hanno trovato tutti automaticamente la ragazza. Senza molti amici e amiche è difficile, al massimo si può sperare nell'universitá, nella palestra, ecc...ma è tosta.
|
Quote:
:mrgreen: |
Ma smettiamola, ogni anno con queste stronzate, I "miracoli", i "cambiamenti" e i "lieto fine" sono solo stronzate che succedono nei telefilm, non nella realtà. La verità è che quando si è in una situazione come la nostra ogni anno sarà uguale a quello precedente, al massimo può essere più merdoso. Ma i "desideri" non servono a un cazzo, ci vuole ben altro, qui non siamo nei filmetti per ragazzine che esprimi il desiderio con la stellina del cazzo e magicamente si avvera.
PS: Le ragazze in discoteca le trovi solamente perchè sono sbronze e fatte e non ti guardano nemmeno in faccia, il giorno dopo non si ricorderanno nemmeno il loro nome. Quindi questa cazzata della discoteca come "fonte di figa" sarebbe ora di smontarla in quanto l'unica cosa che puoi trovare in quei cessi è una scopata occasionale e priva di coinvolgimento, non certo una fidanzata. |
Quote:
Comunque io per scherzare dico:"e mi auguro un altro anno di verginità perpetua" :ridacchiare: Cavolo per ora non sbaglio mai! |
Quote:
|
Per il 2013 voglio soprattutto la forza di ricominciare
|
Quote:
|
anche io espresso :D
comunque per me non cambierà niente da un giorno all'altro, non mi preoccupa minimamente neanche il fatto che oggi sia l'ultimo dell'anno :nonso: |
Desidererei tanto farmi delle nuove amicizie.
|
|
Io ho votato la comitiva di amici. :)
|
Quote:
e uno che ha 0 amici ha problemi. |
la comitiva di amici, e se ci scappa tra questi anche il ragazzo :arrossire:
|
UN PENE NUOVO LUNGO 21 cm
|
Altro :bene:
Il resto o ce l'ho già oppure non è così irraggiungibile da necessitare di riti propiziatori :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |