![]() |
Re: chi pensa di non sposarsi?
L'abito bianco, in teoria, sarebbe solo per le vergini perché simboleggia, appunto, la castità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe un bel sogno sposarsi...non mi dispiacerebbe, però ad ora ci sono troppi ma e troppi ostacoli...da credente vorrei sposarmi in chiesa, con l'abito, gli amici ed i parenti...ma sarà uno di quei sogni che credo andrà a far compagnia ai molti altri accantonati in un cassetto...:(
|
Quote:
|
io ormai sto perdendo le speranze... :(
|
Quote:
Al massimo potrei accettare di sposarmi in comune |
Quote:
|
A me invece piace l'idea del matrimonio, peccato che i miei rapporti con gli uomini siano fallimentari.
|
Che io sappia bisogna essere in due per sposarsi...ergo penso proprio che non mi sposerò :sisi:
|
Non ho mai voluto sposarmi, fin da piccolina.
|
Io ho gia' prenotato il ristorante.Ma non mi sposo in chiesa,solo un piccolo rinfresco in comune.
Cerco una ragazza...:mrgreen: |
come idea mi piacerebbe, in pure teoria eh....
in un'altra vita, con un altro stile di vita, background, carattere e rete sociale lo farei.... per fare un paragone..... mi piacerebbe anche fare il presidente degli Stati Uniti.....:sisi: |
Quote:
Quote:
|
presente!!
sono un caso disperato. |
Quote:
|
Quote:
si perchè? |
matrimonio? perchè no, il problema è trovare la persona giusta. Altrimenti preferisco rimanere single!
Per la precisione le opzioni possibili sono 3: - convivenza - matrimonio civile - matrimonio cattolico .. in caso di figli sarebbe opportuno sposarsi per garantire un minimo di stabilità alla famiglia. IMHO |
Presente, non solo per l'ovvia motivazione della controparte mancante ma perchè sono letteralmente terrorizzato dalle procedure e dalle conseguenze (psicologiche ed economiche) post-divorzio:miodio:
Andasse bene il rapporto, avrei comunque il timore di rimanere imprigionato in una vita che non fa per me e nella cui routine potrei soffocare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |