![]() |
Re: Credete nell'amore vero? Nell'anima gemella?
Quote:
|
Quote:
pure io, diciamo però che ci credo molto poco...:pensando: conosco poche coppie di una certa età ancora affiatate, anche se alcune di queste sono esemplari...:pensando: comunque si sono conosciuti in altri tempi |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Forse pensavo di "amare" solo perchè non mi era mai capitato che una persona capisse così tanto di me... In ogni caso, con la conoscenza la cosa non è cambiata, anzi, mi sono legata di più. Ma probabilmente avete ragione voi, non ero innamorata, forse ho solo esagerato la cosa perchè non avevo mai conosciuto nessuno così... Non lo so, ma vorrei che quello che mi è rimasto dentro sparisse. Quote:
Forse è solo perchè senza stare vicini e confrontarsi veramente non riesci mai a chiudere veramente. Rimani con una serie di paranoie nel cervello e non sai più nemmeno di chi è colpa. Spero solo di non essere più altrettanto idiota. |
non colgo la differenza tra amore vero e amore falso
|
No .
|
See ste cose succedono, ma io non lo chiamo ne "Amore" ne "Anima gemella"
A quelle non ci credo più di tanto. Ma all'innamoramento che toglie le energie, ti fa camminare a tre centimetri da terra, ti fa sorridere da sola come una scema per strada, ti toglie il sonno e ti fa imparanoiare per le cavolate più insignificanti ci credo per forza, son cose che capitano naturalmente a qualsiasi essere umano purtroppo o per fortuna. L'amore non lo puoi provare dopo due settimane, però puoi perder la testa per qualcuno anche dopo cinque secondi che lo conosci. Ma questo è il solito discorso amore vs cotta vs Diosolosacosa che non saprei spiegare manco io. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |