![]() |
Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
Quote:
Considero così i miei parenti. Poi ci sono anche famiglie differenti.. per coloro che si vogliono bene ben venga una cena. |
Quote:
|
Quote:
E poi comincia con la solita tiritera: "Eh ma alla vostra età, io ero piena di filarini" e comincia a raccontare le sue vomitose awenture giovanili. Con tutto il rispetto per mia nonna, considerato che fu giovane negli anni 30 non proprio l'altroieri e considerati i buoni costumi che dovevan vigere all'epoca doveva essere una mezza baldraccona. Ecco, pian piano mi vengono in mente tutte le cose che odio del Natale. |
Quote:
roba del tipo che ti saluta varie volte durante la serata tutta contenta, o ti chiede come va a scuola ripetutamente (quando è da quasi 3 anni che ho finito) è un pò persa nel suo mondo, perlomeno non è proprio ingestibile... |
Mangiato e bevuto in 10 minuti, niente parenti. Bene così.
|
Sola nella mia stanza... mio padre sul divano,mio fratello nella sua stanza e mia madre ha appena sbattuto la porta di casa per andare chi sa dove... bello vero?
|
Io vi amo, sapevo di venire qui e trovare qualcosa del genere :) stasera cena a nucleo familiare per problemi sopraggiunti :( e ieri mi sono evitato un'altra cena con parenti... ma sinceramente mi mette tristezza passarlo con la famiglia "ristretta" eh... anche se c'è tanta routine e solite cose, è bello passarlo con nonni e zii...
|
sconosciuto in camera mia 1:buon viso a capito gioco
sconosciuto 2:"chi cazzo t'ha dato il permesso di entrare? sparisci" sconosciuto 3:"chitarra lanciata nella sua direzione e accompagnato fuori fisicamente" a giochi finiti sono un uomo morto. |
il bello di aver una famiglia del cazzo è non doversi subire pranzi e cenoni di natale :sisi:
anche se.... :sbavare: :sbavare: che fameeeeee |
Quote:
Quote:
Però domani sera ti terrò compagnia: infatti, domattina lavoro (fino alle 15,30) e speravo di essermi scampato il pranzo di Natale. Invece, mia sorella, per farmi un piacere, domani sera fa i tortellini in brodo per farci andare a cena con mia madre... io la sera i tortellini in brodo poi non li digerisco... :piangere: |
finalmente la serata sta per finire... spero che domani non verrò invitato da nessuna parte
|
Quote:
|
mmmm...ho mangiato come un :maiale: :sisi:
per il resto mi sto divertendo, poi a me piacciono queste feste ed in più ci sono i cuginetti :timidezza: |
Il cenone è andato bene.. probabilmente sarà l'unico pasto "abbondante" di queste feste quindi bene così :ridacchiare:
|
Domani ho il pranzo, lavoro mattina e arrivero' in ritardo mostruoso,saranno gia' al dolce!Non mi fa' paura domani anke se mi aspetto la domanda matalizia 'ce l hai la ragzza?' x fortuna ci sara' un mio cugino single convito! Dopo x me lo stress festivo é finito!La notte di capodanno lavoro!Evvai!!
|
Al nord, almeno in Lombardia-Piemonte, non è uso festeggiare la vigilia, quindi il problema è posticipato a domani e Santo Stefano. Tuttavia non sono preoccupato, è l'estrocapodanno che mi preoccupa :miodio:, ma forse quest'anno la sfango :ridacchiare:
|
Sto mezzo 'mbriaco.....:o:D
|
Qui da me... i parenti hanno disdetto il pranzo di natale.
Ahh che sollievo, mi sono tolto un peso dallo stomaco. Non vengono per motivi di eredita', tra di loro litigano e si accapigliano per 2 lire e quando possono si comportano ai limiti della legalità se non sono gia' oltre. Cmq passero' un natale a bassa concetrazione di parenti. :brindis: In verita' sono ancora troppi. :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
ok, però fai fare figure di merda ai tuoi. che mi sta anche bene,però non ci si lamenti se si resta da soli o i fanno battutine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |