![]() |
Re: Quando una ragazza ti dice
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Signori, il topic si è concluso al secondo post. :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Si kid e' sempre cosi:sei simpatico,educato,ecc....ma non mi interessi per niente,ti posso offrire solo amicizia.Gli anni passano ma sono sempre le solite storie. |
E' bello vedere come le donne che scrivono in questo thread non ci vogliano credere.Ma se notate la totalità dei maschietti che hanno scritto qui confermano che l'espressione"bravo ragazzo" quasi sempre precede un rifiuto.POi ci saranno le eccezioni che confermano la regola.
Probabilmente per le donne istintivamente queste due parole magiche sono un modo garbato per dare il due di picche,che ne so io. Vedo che quelli che se lo sono sentito dire piu' volte sono almeno una decina o piu'.Quelli invece che si sono sentiti dire"sei un bravo ragazzo,mi piacerebbe tu fossi il mio fidanzato"quanti sono? |
|
Esatto, sempre meglio mantenere delle riserve con le ragazze. E soprattutto non essere troppo confidenti, altrimenti vai in friend zone. Diciamo che l'ideale sarebbe fare tutto e il contrario di tutto con loro, mettere ambiguitá.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non avevo capito che avessero avuto un appuntamento. L'hanno avuto? |
Quote:
|
Quote:
se hanno avuto un appuntamento in senso stretto ok, è un altro discorso, ma la vaghezza del racconto non aiuta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |