![]() |
Re: Awkward
Quote:
Mi piacerebbe essere come te, in un certo senso. Credo che, avendo dei meccanismi di attrazione come i tuoi, sia più probabile incorrere in relazioni soddisfacenti. Purtroppo invece io do un "giudizio" di attrazione fisica non appena incontro una persona del sesso opposto (giudizio che può anche cambiare a seconda del rapporto che poi si instaura con la persona in questione). Posso essere attratto da una completa sconosciuta seduta vicino a me in treno o sull'autobus... |
Quote:
Se da una parte la bellezza non mi suscita pressochè nessun effetto, dall'altra parte però ho un punto debolissimo: Se una ragazza mi da una carezza... son praticamente già "andato". Carenza affettiva alle stelle :bene: |
Quote:
Sai di essere in grado di farlo, e una prossima volta che dovesse ricapitare avresti meno difficoltà. Potrebbe darsi che una prossima volta il ragazzo si dimostri più interessante. Se tu avessi evitato questo appuntamento, probabilmente eviteresti anche il prossimo. Hai dimostrato a te stessa di non essere fragile e di saper reggere la situazione. Brava! :bene: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |